X


Nathaly Caldonazzo si sfoga al GF Vip: “C’è stata una coalizzazione totale”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo GF Vip

GF Vip, Nathaly Caldonazzo delusa dalle altre gieffine: “C’è stata una coalizzazione totale”

Di recente Nathaly Caldonazzo una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha avuto un battibecco abbastanza acceso con Valeria Marini. L’attrice non ha nascosto la sua delusione nelle scorse ore, per il fatto che nessuna donna della casa di Cinecittà si sia schierata dalla sua parte durante la lite. La showgirl si è sfogata con Miriana Trevisan e Federica Calemme, pronunciando le testuali parole: “C’è stata una coalizzazione totale”. 

Nathaly Caldonazzo, sfogo al GF Vip: “Non mi aspettavo questo muro di gomma da alcune persone”

Non è di certo sfuggito lo scontro che c’è stato tra Nathaly Caldonazzo e Valeria Marini per un motivo banale al GF Vip 6. La nuova concorrente nelle scorse ore ha ammesso a Miriana Trevisan e a Federica Calemme di essere dispiaciuta per essersi accorta della freddezza sia da parte della showgirl e da altri concorrenti:

Da alcune persone che già conoscevo non mi aspettavo questo muro di gomma. Siamo donne, ormai siamo grandi. “.

Riferendosi al diverbio avuto con Valeria, invece Nathaly si è detta convinta che sia stato cercato di proposito: “Dal nulla si è voluto creare un caso, ma per quale motivo? Io sono una a cui non piace litigare”. Nathaly quando Miriana le ha consigliato di tentare un chiarimento con Valeria, ha sottolineato di non voler avere ulteriori discussioni: “Le ho detto hai quattro beauty con il sorriso. Io sono qui per farmi conoscere, per vivermi il mio Grande Fratello. Io la adoro, mi fa ridere da morire, è un fumetto ma siamo lontanissime sotto mille punti di vista”. 

GF Vip, Nathaly Caldonazzo non vuole chiarire con Valeria Marini: “Devo fare l’ipocrita?”

Federica Calemme dopo aver ascoltato ciò che Nathaly Caldonazzo ha detto di Valeria Marini, ha espresso il suo parere: “Forse non le stavi già simpatica”. Miriana Trevisan invece ha fatto capire all’attrice di essere troppo prevenuta: “Tu però parti sempre da presupposti che è così e basta, invece qui se starai un po’ di tempo affronterai anche questa cosa”. Nathaly è rimasta ferma nella sua posizione, visto che su Valeria ha detto:

Ma io devo venire da te a fare cosa? L’ipocrita? Io non ho fatto niente, so chiedere scusa. Fatemi uscire da questo circo vi prego”.

Infine Nathaly che intanto ha insinuato un dubbio, dopo aver ribadito che lei e Valeria sono molto diverse, ha concluso così: “Io non sono in sudditanza con nessuno, non sono una cortigiana, e non sono una primadonna. Mi piacciono i rapporti normali”.