X


Grande Fratello Vip: Nathaly Caldonazzo insinua un dubbio su Gianmaria Antinolfi

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Grande Fratello
foto nathaly caldonazzo perplessa

Nathaly Caldonazzo e i suoi dubbi su Gianmaria Antinolfi: “Alessandro, non è che lui ti ha votato perchè spera tu te ne vada?”

Sul finire della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6 c’è stato il classico momento delle nomination palesi. E in questa circostanza Gianmaria Antinolfi ha votato Alessandro Basciano, il quale è andato su tutte le furie visto che la sera prima hanno fatto una lunga chiacchierata chiarificatrice. Una volta finita la diretta anche Nathaly Caldonazzo ha espresso le sue perplessità su Gianmaria Antinolfi facendo presente ad Alessandro Basciano che magari ha deciso di nominarlo perchè in fondo lo vorrebbe fuori dalla casa, senza girarci troppo intorno:

“Ci hai pensato che magari sotto, sotto…Vorrebbe che tu te ne andassi? Per dire…Ci può stare anche questo no?”

GF Vip, Alessandro Basciano è sicuro: “Gianmaria Antinolfi mi ha votato per orgoglio”

Alessandro Basciano ha però subito fatto notare a Nathaly Caldonazzo del Grande Fratello Vip di essere certo che invece i motivi per cui Gianmaria Antinolfi ha deciso di nominarlo sarebbero altri. Difatti secondo l’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island, che dopo la puntata si è confrontato con Gianmaria Antinolfi, ha dichiarato di credere che abbia fatto il suo nome solo per una questione di mero orgoglio:

“Gianmaria Antinolfi mi ha voltato per orgoglio…Penso abbia rosicato per il mio avvicinamento a Sophie…E’ normale…”

A quel punto Nathaly Caldonazzo, che ieri ha discusso con Valeria Marini, ha subito fatto presente ad Alessandro Basciano che all’inizio Gianmaria Antinolfi ha accusato il colpo per via del suo avvicinamento a Sophie: “All’inizio lui ha accusato il colpo eccome…Anche se non vuole farlo vedere…Lo vedevo proprio con gli occhi…Adesso si è ripreso…”

Alessandro Basciano a Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip: “Fossi stato in Gianmaria avrei fatto peggio”

Successivamente Alessandro Basciano ha anche confessato a Nathaly Caldonazzo che con tutta probabilità fosse stato al posto di Gianmaria Antinolfi forse avrebbe fatto di peggio, riconoscendo il fatto di aver reagito come un vero uomo. Tuttavia Alessandro Basciano non ha poi fatto mistero che con questa nomination è stato comunque incoerente: “Lui non deve essere per forza mio amico, ma dovrebbe essere coerente…E’ un gioco? Giochiamo…”