X


NCIS Los Angeles e New Orleans, anticipazioni ultimi episodi: trame 12 dicembre

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles e New Orleans

NCIS Los Angeles e New Orleans su Raidue: la trama degli ultimi episodi prima del gran finale

La programmazione italiana di NCIS Los Angeles e New Orleans è ormai giunta agli sgoccioli. Domenica 12 dicembre, come sempre a partire dalle 21:00, Raidue trasmetterà gli ultimi episodi prima del gran finale. Come ormai risaputo, infatti, quelle attualmente in onda sono le edizioni interamente girate durante la pandemia, quando l’inarrestabile diffondersi del contagio ha impedito alla produzione di realizzare il consueto numero di episodi. In attesa del gran finale, previsto per il 19 dicembre, la serata di domenica prossima si aprirà alle 21:00 con il diciassettesimo dei diciotto episodi che compongono NCIS Los Angeles 12, per poi proseguire, alle 21:55, con il quindicesimo e penultimo episodio dell’ultima stagione di NCIS New Orleans.

Anticipazioni NCIS Los Angeles 12, ultima puntata prima del finale: il ritorno di David Kessler

Come appena anticipato, l’ultima puntata di NCIS Los Angeles su Raidue prima del gran finale andrà in onda domenica 12 dicembre a partire dalle 21:00 e si intitolerà “Through the Looking Glass”. L’episodio, scritto e diretto da Frank Military, tornerà a focalizzarsi sul più grande incubo di Kensi Blye: David Kessler. L’uomo, un sociopatico da sempre ossessionato dalla donna, invierà all’agente una minacciosa cartolina spianando, così, la strada allo scontro finale. Nel frattempo,  quando un ufficiale dell’intelligence verrà torturato e ucciso, la squadra sarà costretta a collaborare con Joelle. Il personaggio interpretato da Elizabeth Bogush, infatti, informerà il team che altri agenti della CIA sono stati uccisi allo stesso modo.

Anticipazioni NCIS New Orleans su Raidue: la trama del penultimo episodio in onda il 12 dicembre

Al termine di NCIS Los Angeles 12, come anticipato, andrà in onda un nuovo appuntamento con la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans su Raidue. L’episodio in programma, intitolato “Runs In The Family”, è stato scritto Mary Lou Belli e diretto da Ron McGee e Stephanie Sengupta. Questa, nello specifico, la trama:

Mentre Pride e Rita pianificano il loro matrimonio, l’FBI arresta Connor in relazione all’esplosione del bar messa in atto per raggiungere sua madre, Sasha Broussard. In questo contesto, Rita potrebbe rivelarsi l’unica persona in grado di salvarli.