X


NCIS New Orleans su Raidue, anticipazioni ultima puntata: come finirà la serie?

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS New Orleans finale di serie

Anticipazioni NCIS New Orleans 7 su Raidue: nell’ultima puntata Pride avrà il suo lieto fine?

E’ finalmente arrivato il momento, anche per i telespettatori italiani, di assistere al finale di serie di uno dei polizieschi più amati del panorama televisivo internazionale. Domenica 19 dicembre, infatti, Raidue trasmetterà l’ultima puntata di NCIS New Orleans. In onda dall’ormai lontano 13 aprile 2015, quando è andata in onda la series premiere, il telefilm congederà il suo affezionato pubblico con l’episodio intitolato “Laissez Les Bon Temps Rouler”. Tirando le fila dell’intricata trama, il finale di NCIS New Orleans porterà, dunque, in scena il tanto atteso confronto tra il protagonista e Sasha, l’evoluzione del rapporto che lo lega al figlio Connor e le attesissime nozze tra Pride e Rita. Infine, come facilmente prevedibile, ci sarà anche spazio per l’epilogo di tutte le altre storyline che da ben sette anni tengono compagnia ai telespettatori di tutto il mondo.

NCIS New Orleans su Raidue, Nash sul finale di serie: “Volevamo che fosse il più felice possibile”

Come appena anticipato, dunque, l’ultima puntata NCIS New Orleans regalerà un lieto fine a tutti i protagonisti. Nonostante ciò, la pandemia da Coronavirus ha notevolmente cambiato i piani degli sceneggiatori. Al pari di molte altre produzioni straniere ed italiane, infatti, anche la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans ha portato in scena un numero ridotto di episodi per permettere agli attori di lavorare in piena sicurezza. Le difficoltà scaturite dal rapido aumento dei contagi, tuttavia, non hanno inciso sulla trama. Come dichiarato da Christopher Silber e Jah Nash, infatti, la serie si sarebbe in ogni caso conclusa nel migliore dei modi possibili. Queste, infatti, le dichiarazioni che il produttore esecutivo ha rilasciato a tal proposito:

Per noi era fondamentale che il finale di serie fosse gioioso. Per tutti coloro che hanno lavorato a questo spettacolo e per chi ci ha seguiti in questi anni abbiamo cercato di rendere questa esperienza il più felice possibile.

NCIS New Orleans, il produttore esecutivo svela: “Ecco cosa avremmo fatto nell’ottava stagione”

E se per assistere al finale di serie di NCIS New Orleans su Raidue bisognerà attendere il 18 dicembre, data in cui la rete trasmetterà anche l’ultima puntata di NCIS 12, Jan Nash ha voluto svelare cosa sarebbe accaduto in un’eventuale stagione 8:

Come da tradizione per questa serie, avremmo risolto un crimine a settimana e avremmo continuato ad esplorare le vite di questi personaggi. Probabilmente avremmo concluso la stagione 7 con un cliffhanger e poi avremmo fatto chiarezza sul destino di Sasha e reso giustizia al figlio di Pride.