X


Nicola Savino ammette: “Io concorrente di Back to school? Avrei fallito”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nicola Savino Back to school

Back to school, Nicola Savino rivela: “Come concorrente avrei fallito”

È pronto ai blocchi di partenza Nicola Savino che il 4 gennaio sarà al timone del nuovo programma: Back to school. La trasmissione andrà in onda su Italia1 e vedrà tornare sui bachi di scuola, pronti per ripetere gli esami di quinta elementare, 25 vip. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Nicola Savino ha ammesso che avrebbe partecipato a Back to school in qualità di concorrente, ma ha anche confessato:

“Avrei fallito. Quando si tratta di indovinare voglio vincere, ma poi perdo. Ho delle lacune proprio sulle elementari”.

Nicola Savino ha poi raccontato che, se potesse scegliere tra i concorrenti di Back to school un compagno di banco, vorrebbe Evaristo Beccalossi o Totò Schillaci, per copiare avrebbe scelto Vladimir Luxuria e come confidente Giulia Salemi.

Nicola Savino fa una confessione intima: “Da bambino ero abbastanza dimenticato”

Ritornando con la mente ai tempi della scuola, Nicola Savino ha raccontato: “In prima elementare avevo il grembiule e il fiocco azzurro, ed era il più disordinato e sporco di tutti”. Il conduttore di Back to school ha poi proseguito ammettendo: “Papà era ingegnere e mamma farmacista, lavoravano entrambi e mamma faceva quel che poteva. Ero abbastanza… dimenticato”. Nicola Savino ha ricordato però con affetto quando la mamma lo accompagnava alla fermata dello scuolabus per non fargli attraversare la strada da solo.

Back to school, Nicola Savino confessa: “Gli esami per me sono ancora un incubo”

Senza peli sulla lingua Nicola Savino ha ammesso che “gli esami sono ancora un incubo” per lui. “Sogno di dover dare la maturità, o peggio, di dover tornare a scuola” ha raccontato il conduttore che ha sottolineato come la vita metta sempre davanti a degli esami per cui non ci si sente mai preparati. Intanto Nicola Savino ha anticipato che a Back to school Giulia Salemi sarà una sorpresa.