X


Non è l’Arena, Massimo Giletti torna alla domenica? Ipotesi e indiscrezioni

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto massimo filetti Mara Venier

Non è l’arena, novità per Massimo Giletti? Spunta il possibile ritorno alla domenica

Fin dall’inizio della stagione televisiva, Massimo Giletti si è ritrovato a fare i conti con la strana, nuova collocazione al mercoledì, lasciando di fatto la storica casella domenicale. Negli ultimi giorni, stando alle informazioni raccolte da Blogo, si era tanto discusso di un possibile ritorno alla domenica, ma la situazione ora sembra essersi ingarbugliata. La situazione in casa La7 in realtà sarebbe ancora poco chiara, nel senso che la volontà della direzione di rete, rappresentata da Andrea Salerno, di riportare Non è l’arena di Massimo Giletti alla domenica potrebbe non andare in porto, almeno non a breve giro di posta. Questo però induce ad una riflessione su quello che sarà il nuovo progetto curato dai giornalisti Michele Santoro ed Enrico Mentana, che potrebbero così approdare al lunedì sera invece che al mercoledì sera, che resterà ancora appannaggio di Massimo Giletti e il suo Non è l’arena.

Massimo Giletti, frecciatina di Enrico Mentana? Le parole del giornalista sui No Vax

Enrico Mentana, che nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo progetto insieme a Michele Santoro, è stato protagonista di un post nelle ultime ore che in molti hanno trovato come una frecciatina rivolta verso i programmi che hanno ospitato dei No Vax. Tra questi format c’è anche Non è l’arena di Massimo Giletti, che non si è tirato indietro quando si trattava di intervistare i contrari al vaccino anti-Covid. “Mi onoro di non aver mai ospitato nel tg che dirigo nessun esponente dei no vax”.

Massimo Giletti, la ventata di novità a Non è l’arena: “Sempre meno talk”

Massimo Giletti, che non molto tempo fa si è espresso sulle novità di Non è l’arena in questa stagione tv in cui è collocato al mercoledì sera, ha dimostrato di aver apprezzato una componente in particolare: “Sempre meno talk, a favore delle inchieste, di cui vado molto fiero”.