X


Non mi lasciare fiction Rai1, Vittoria Puccini: “Serie ricca di mistero”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv

Non mi lasciare: trama, cast, quando va in onda la fiction con Vittoria Puccini

Tutto è pronto per la nuova fiction Non mi lasciare composta da 4 puntate. Per chi si stesse chiedendo quando inizia Non mi lasciare la risposta è domenica 9 gennaio in prima serata, alle 21:25 circa, su Rai1. Nel cast di Non mi lasciare Vittoria Puccini, Sara Felberbaum e Alessandro Roja insieme a molti altri. La trama della fiction Non mi lasciare vede la vice ispettrice Elena Zonin, a cui presta il volto Vittoria Puccini, indagare su una rete criminale che adesca bambini sul web. In attesa del debutto di Non mi lasciare Vittoria Puccini, attrice protagonista, sul suo profilo Instagram ha scritto:

“Su Rai1 il 9 e 10 gennaio in prima serata andranno in onda le prime due puntate di Non mi lasciare. Una serie ricca di mistero, suspense, colpi di scena e grandi emozioni”.

Vittoria Puccini sul suo personaggio della fiction Non mi lasciare: “Non vedo l’ora di farvi conoscere Elena Zonin”

Si è legata molto al personaggio che interpreta nella nuova fiction, Vittoria Puccini, una poliziotta tosta con un passato che nasconde qualcosa. A confermarlo è proprio l’attrice protagonista della fiction Non mi lasciare che, sempre sul suo profilo Instagram, dà un’anticipazione. Vittoria Puccini, infatti, in attesa della prima puntata di Non mi lasciare scrive:

“Non vedo l’ora di farvi conoscere Elena Zonin. Riuscirete a scoprire il segreto che custodisce dentro di sé prima della fine della serie?”.

Non mi lasciare: trama della fiction con Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sara Felberbaum

Non ci saranno solo indagini poliziesche nella fiction Non mi lasciare, bensì anche vicende sentimentali. La trama di Non mi lasciare annuncia infatti che la protagonista interpretata da Vittoria Puccini tornerà a Venezia e qui ritroverà il suo primo amore. Quest’ultimo, interpretato da Alessandro Roja, nel frattempo ha sposato il personaggio di Sara Felberabum, amica della protagonista. Elena si ritroverà ad indagare con il suo primo amore, cosa succederà? Intanto Vittoria Puccini ha rivelato le tematiche difficili che verranno trattate nella nuova serie di Rai1.