X


Non mi lasciare fiction Rai1, Vittoria Puccini: “Tratta tematiche difficili”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Serie & Film Tv

Non mi lasciare fiction quando va in onda? Vittoria Pubblici svela: “La Rai è stata coraggiosa”

C’è grande attesa per la nuova fiction di Rai1 Non mi lasciare con Vittoria Puccini nei panni della protagonista. In molti si stanno chiedendo la fiction Non mi lasciare quando va in onda e finalmente c’è la data. Come svelato dal quotidiano La Repubblica la fiction Non mi lasciare debutterà domenica 9 gennaio in prima serata su Rai1. La trama della fiction Non mi lasciare ruota intorno ai pericoli del web a cui vanno incontro bambini e adolescenti. La protagonista Vittoria Puccini si è raccontate sulle pagine del quotidiano e su Non mi lasciare dice:

“La Rai è stata coraggiosa. Sono tematiche difficili da trattare. I ragazzini vengono adescati attraverso i social e la playstation. Quello che succede nella realtà. La serie fa capire che il web va usato con intelligenza perchè nasconde pericoli”.

Non mi lasciare fiction, cast e trama. Vittoria Puccini rivela: “Siamo stati seguiti da veri poliziotti”

Nella fiction Non mi lasciare ci sarà un team di poliziotti e magistrati specializzati in crimini del web. La protagonista Vittoria Puccini, che nella fiction interpreta l’ispettrice Elena, durante l’intervista rilasciata a La Repubblica ha svelato diversi retroscena. L’attrice ha detto:

“La serie ha il patrocinio della Polizia che ha messo a disposizione i mezzi. In alcune azioni ci hanno seguito veri poliziotti”.

Nel cast della fiction Non mi lasciare, oltre alla Puccini, ci sono anche Alessandro Roja e Sarah Felberbaum.

Vittoria Puccini sul personaggio di Elena della fiction Non mi lasciare: “Ossessionata dai bambini”

Parlando del suo personaggio della fiction Non mi lasciare Vittoria Puccini dice:

“E’ ossessionata dai bambini, non accetta di non riuscire a salvarli”.

Nel corso della nuova fiction Non mi lasciare si capirà che Elena ha tante fragilità. Pronta a catturare il pubblico Non mi lasciare è ambientata a Venezia.