X


Oli? Cantante Sanremo Giovani: età, vero nome e cognome, instagram, di dov’è

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Oli Sanremo Giovani

Sanremo Giovani: chi è Oli? Età, vero nome e cognome, titolo canzone

Stasera Amadeus condurrà Sanremo Giovani in prima serata su Rai1: dodici giovani saliranno sul palco del Casinò di Sanremo per contendersi tre posti (non più due come stabilito all’inizio) tra i Big della 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana in programma dall’1 al 5 febbraio nella città ligure. Tra i giovani in gara il cantante Oli? che presenterà il brano “Smalto e tinta”. Questa canzone parla della libertà nell’amare e nell’essere amati senza pregiudizi. Il vero nome di Oli? è Marco Poletto. Oli? è del 1996, ha quindi 25 anni. Ha frequentato l’istituto magistrale. La sua prima band si chiamava Aula 39.

Oli? a Sanremo Giovani stasera su Rai1: instagram, di dov’è

Oli? (il punto interrogativo fa parte del suo pseudonimo) è di Ponte nelle Alpi, un piccolo comune in provincia di Belluno. Il suo profilo instagram è @isthatoli. Tra i suoi follower Eros Ramazzotti con cui ha collaborato. Oli? è abbastanza conosciuto nell’ambiente musicale. Ha collaborato anche con Elisa e Mara Maionchi.

Sanremo Giovani: Oli? farà parte dei Big del prossimo Festival di Sanremo

Oli? che ha iniziato a suonare per gioco all’età di tre anni spesso sale sul palco con una gonna. Sarà lui uno dei tre Big del prossimo Festival di Sanremo? Stasera lo scopriremo. Ospiti di Amadeus a Sanremo Giovani tutti i 22 Big eccetto Elisa che ha il Covid.