X


Oroscopo Bilancia 2022, Paolo Fox: previsioni amore, lavoro e desideri

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco Bilancia Oroscopo

Oroscopo Bilancia 2022, previsioni di Paolo Fox: l’amore torna protagonista

Vediamo nel dettaglio l’oroscopo 2022 del segno della Bilancia secondo le previsioni zodiacali di Paolo Fox tratte dallo Stellare dato in allegato col settimanale DiPiù: l’amore torna protagonista solo se riusciranno a dare ascolto alle loro pulsioni più vere. L’amore ad agosto sarà decisamente sveglio e Venere sarà in ottimo aspetto. Le storie che nasceranno nei primi mesi del 2022 potranno avere un buon sviluppo nel mese di ottobre.

Bilancia, oroscopo 2022 di Paolo Fox: niente chiusure definitive nel lavoro

E per quanto riguarda il lavoro secondo l’oroscopo della Bilancia del 2022 di Paolo Fox? Non ci saranno chiusure definitive nella sfera professionale. Il consiglio, comunque, è di mettere da parte la rabbia e il livore per questioni legali non chiuse subito, e abbracciare in toto la diplomazia. Parlare con calma con i parenti è auspicabile.

Paolo Fox, oroscopo 2022 Bilancia: marzo e aprile saranno mesi importanti

I mesi di marzo e aprile saranno molto importanti per quanto riguarda il lavoro, dice Paolo Fox e il suo oroscopo 2022 della Bilancia mentre attenzione tra gennaio e febbraio perché ci saranno delle uscite di denaro piuttosto impreviste. Attenzione alle insidie finanziare nei primi giorni del mese di aprile.