X


Oroscopo Leone 2022, Paolo Fox: previsioni amore, lavoro e incontri

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco Leone Oroscopo

Oroscopo Leone 2022: le previsioni di Paolo Fox per l’amore

Presto avrà inizio il nuovo anno e per prepararsi al meglio vediamo le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo 2022 del segno del Leone (fonte Lo Stellare di Paolo Fox dato in allegato al settimanale DiPiù). I nati sotto questo segno, per quanto riguarda l’amore, sentiranno la necessità di vivere un amore duraturo grazie all’opposizione di Saturno. Le stelle iniziano a essere più gratificanti per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Paolo Fox, oroscopo 2022 Leone: a maggio cambiamento sul lavoro

Sempre l’astrologo per eccellenza Paolo Fox con il suo oroscopo 2022 del Leone ha svelato le previsioni sul lavoro: i nati sotto questo segno vedranno nel mese di maggio un cambiamento sul lavoro e stelle promettenti grazie al favore del pianeta Venere. Ci saranno delle importanti novità che renderanno questo 2022 un anno speciale e di rinascita.

Leone, oroscopo 2022 di Paolo Fox: luglio è il mese dei grandi incontri

E per quanto riguarda gli incontri? L’oroscopo 2022 di Paolo Fox per il segno del Leone dice che luglio sarà il mese dei grandi incontri. L’amore, d’altronde, può nascere all’improvviso. Devono essere propositivi verso il futuro e le novità che renderanno il 2022 un anno speciale.