X


Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dal 19-20 al 26 dicembre

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox stelline

Oroscopo della settimana (dal 19-20 al 26 dicembre): le previsioni di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo della settimana prossima (dal 19-20 al 26 dicembre) secondo le previsioni di Paolo Fox. Si parte come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: coppie in crisi sentimentale. Attenzione alle provocazioni. Domani chiarimenti in amore. Nuovi incarichi in arrivo.

TORO: sensazioni speciali. Buone opportunità per i soldi. Domani Luna favorevole. Si propongono di cambiare alcune scelte di vita.

GEMELLI: Luna opposta. Non fare le ore piccole. Domani bella novità professionale. Novità importanti.

CANCRO: preoccupazione per la famiglia. Nelle prossime settimane bene il lavoro. Domani rapporto da affrontare con coraggio. Possono pianificare tanti progetti.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: l’oroscopo domenica 19 e lunedì 20 dicembre

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di Paolo Fox secondo l’oroscopo di oggi e domani (19-20 dicembre).

LEONE: alla ricerca di un nuovo amore. Va meglio in generale. Domani emozioni intriganti. Devono staccare la spina.

VERGINE: recupero in amore e anche sul lavoro. Domani Luna favorevole. Belle novità in arrivo sul piano professionale.

BILANCIA: tensioni in amore. Discussioni per i soldi. Domani amore da vivere con cautela. Non si sentono soddisfatti sul lavoro.

SCORPIONE: Luna favorevole. Buone occasioni sul lavoro. Domani bella capacità di relazionarsi con gli altri. Si sentono in forma.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e domani (19-20 dicembre)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani, 19-20 dicembre:

SAGITTARIO: non devono stancarsi troppo. Evitare le esagerazioni. Domani proposte da non sottovalutare. Non devono fare troppe cose assieme.

CAPRICORNO: evitare conflitti. Distacco sul lavoro. Domani dovranno organizzare tante cose. Polemiche da tenere lontane.

ACQUARIO: relazione trasgressiva. Limitare le spese è meglio. Domani questioni importanti da affrontare. Sono più forti in questo periodo.

PESCI: periodo importante per l’amore. Non devono stancarsi troppo. Domani perplessità in famiglia. Si sentono agitati.