X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 10-11 dicembre: previsioni del weekend

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giugno segni dello zodiaco

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani e weekend: le previsioni del 10-11 dicembre

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del weekend secondo le previsioni del giorno e domani (10-11 dicembre). Si parte dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: attenzione alle storie d’amore recenti. Buona intuizione. Domani giornata agitata. C’è un miglioramento in serata.

TORO: Luna favorevole. Sfida vinta all’orizzonte. Domani si apre un fine settimana ricco di emozioni. Non devono farsi prendere dall’abitazione.

GEMELLI: saranno molto stanchi. Cautela sul lavoro. Domani emozioni da tenere sotto controllo. Devono rivedere i rapporti con un socio.

CANCRO: Luna favorevole. Si sentono più forti del solito. Domani previsti nuovi incontri. Nuove proposte da non sottovalutare.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le stelle di venerdì 10 e sabato 11 dicembre

Si prosegue con gli altro quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di Paolo Fox secondo l’oroscopo di oggi e domani (10-11 dicembre).

LEONE: Venere è favorevole. Devono recuperare un po’ di serenità. Domani discussioni importanti. La stanchezza si fa sentire.

VERGINE: la stanchezza si fa sentire. Sul lavoro sono insofferenti. Domani Luna opposta. Devono stare calmi.

BILANCIA: rapporti d’amore da mettere sotto osservazione. Non devono affaticarsi. Domani Luna opposta. Non devono stancarsi troppo.

SCORPIONE: si liberano dalla Luna opposta. Marte li aiuta sul lavoro. Domani Venere positiva. Molti soldi sono stati spesi.

Previsioni di Paolo Fox del giorno e domani, 10-11 dicembre: l’oroscopo del fine settimana

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani, 10-11 dicembre:

SAGITTARIO: si creano dei problemi sentimentali. Non devono arrabbiarsi. Domani meglio non mettere troppa carne al fuoco. Carica di energia positiva.

CAPRICORNO: Luna favorevole. Recupero psicofisico. Domani piccole perplessità in amore. Devono riposarsi un po’ di più.

ACQUARIO: strappo in amore che si può ricucire. Preoccupazione per le finanze. Domani idee chiare in amore. Si sentono agitati.

PESCI: Luna nel segno. Avanzamento di carriera entro la primavera del 2022. Domani buone emozioni. Sono molto tesi.