X


Oroscopo Simon & the stars: previsioni 27 dicembre-2 gennaio a Citofonare Rai2

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon & stars 22 novembre

Oroscopo della settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio: le previsioni di Simon & the stars a Citofonare Rai2

Ha inaugurato un nuovo modo di svelare l’oroscopo Simon & the stars domenica scorsa a Citofonare Rai2 dove, ospitato da Paola Perego e Simona Ventura, ha diviso i segni zodiacali in 3 categorie: quelli poco fortunati (ai quali ha assegnato 1 cornetto rosso), quelli mediamente fortunati (con 3 cornetti rossi) e quelli molto fortunati (con 5 cornetti rossi). Vediamo, in questo paragrafo, le previsioni che oggi Simon & the stars ha rivelato per la nuova settimana (da lunedì 27 dicembre a domenica 2 gennaio), iniziando dai primi quattro segni, con 1 cornetto.

BILANCIA: si deve liberare dalla paura di mettersi in secondo piano. Nel 2022 ci saranno tante sfide in grado di far fare il salto di qualità.

CANCRO: momento faticoso, entrando nel 2022 bisogna liberarsi della paura di ciò di cui abbiamo bisogno. Fase di discussioni in cui nei rapporti bisogna mettere la palla al centro.

ARIETE: momento sotto pressione lavorativa, bisogna liberarsi delle cose vecchie perché il 2022 sarà l’anno del nuovo. Giove vi aiuterà a cambiare tutto ciò che non fa al caso vostro.

VERGINE: liberarsi della tendenza a tenere tutto sotto controllo. Il 2022 vi spingerà a tirare fuori la vostra creatività con il tempo di poterlo fare.

Simon & the stars, oroscopo settimanale 27 dicembre-2 gennaio: previsioni segni con 3 cornetti a Citofonare Rai2

Vediamo, ora, le previsioni settimanali dell’oroscopo dal 27 dicembre al 2 gennaio 2022 che oggi Simon & the stars a Citofonare Rai2 ha rivelato invece per il secondo gruppo di segni, quelli con 3 cornetti.

LEONE: non vi incaponite se una cosa non va, il 2022 vi darà la possibilità di ripartire.

ACQUARIO: liberatevi della paura di non piacere agli altri, farete scelte più libere.

GEMELLI: liberatevi della tendenza di fare mille cose in contemporanea. Il 2022 può essere l’anno della consacrazione.

SAGITTARIO: alcune preoccupazioni vi hanno segnato, tenete il passaporto pronto perché può essere l’anno giusto per trasferirsi anche all’estero. Il 2022 è anno di ripartenza

Oroscopo della settimana, Citofonare Rai2: Simon & the stars e le previsioni dal 27 dicembre al 2 gennaio, segni con 5 cornetti

Infine, ecco l’oroscopo di Simon & the stars della settimana da lunedì 27 dicembre a domenica 2 gennaio 2021 che a Citofonare Rai2 sono state rivelate per gli ultimi segni, i più positivi.

TORO: dovete svecchiare il giro di frequentazioni, all’inizio del 2022 nuove amicizie apriranno nuove strade e potranno fare da ponte per un nuovo amore.

SCORPIONE: va ritrovato l’ottimismo, il 2022 sarà più positivo del 2021.

CAPRICORNO: dovete liberarvi della tendenza di programmazione, chi si mette in gioco può essere sorpreso anche in amore.

PESCI: liberatevi delle preoccupazioni, il 2022 nei primi mesi sarà un anno di svolta. Aprite i cassetti e fate prendere aria ai sogni. E’ il segno d’oro, il capodanno arriva il 29 dicembre con l’approdo di Giove nel segno.