X


Ospiti Domenica In domani, 5 dicembre: Mara Venier intervista Lino Banfi

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, anticipazioni puntata di domani 5 dicembre: Lino Banfi tra gli ospiti di Mara Venier

E’ tutto pronto per una nuova puntata di Domenica In, che Mara Venier condurrà domani 5 dicembre come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Ma chi saranno gli ospiti della prossima puntata di Domenica In? Da TvBlog scopriamo che nell’appuntamento di domani del contenitore domenicale della prima rete Mara Venier intervisterà Lino Banfi, che sarà suo ospite assieme alla figlia Rosanna, con la quale sabato scorso ha partecipato a Ballando con le stelle (lei è stata ballerina per una notte). Da Ballando domani a Domenica In tornerà poi Alvise Rigo, già ospite di Mara Venier di recente.

Domenica In, ospiti e anticipazioni puntata di domani: chi ci sarà da Mara Venier nell’appuntamento del 5 dicembre

Sempre da Blogo apprendiamo che nella puntata di Domenica In di domani, 5 dicembre 2021, Mara Venier avrà anche Bobby Solo e l’attrice Francesca Neri. Confermata, inoltre, la presenza di Pierpaolo Pretelli, ormai ospite fisso di Mara Venier, che peraltro ha sostituito alla conduzione per pochi minuti due settimane fa quando, lo ricordiamo, è caduta in diretta.

Mara Venier, collegamento con Carlo Conti domani a Domenica In: lancerà la finale dello Zecchino d’oro

Infine, nella puntata di domani, 5 dicembre, di Domenica In Mara Venier avrà in collegamento Carlo Conti, che interverrà dallo studio dell’Antoniano di Bologna per lanciare la finale dello Zecchino d’oro, in onda subito dopo. A tal proposito ricordiamo che nella finale della scorsa edizione della kermesse per bambini Mara Venier ha affiancato, seppur a distanza (tramite collegamento da Roma) Carlo Conti alla conduzione.