X


Pamela Prati e il caso Cazzaniga a Le Iene: “Ho pianto, riaperta una ferita”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Gossip
foto Pamela prati intervista

Roberto Cazzaiga vittima di una truffa amorosa, Pamela Prati: “Quando ho visto il servizio a Le Iene ho pianto”

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare sui media del ‘caso Roberto Cazzaniga’ portato alla luce da Le Iene. Difatti il noto pallavolista è stato vittima di una truffa amorosa durata ben 15 anni. Su tutta questa faccenda il giornalista del magazine Chi ha voluto chiedere un’opinione a chi è stata protagonista di una vicenda molto simile, Pamela Prati. E quest’ultima ha rivelato che nel momento in cui ha visto il servizio a Le Iene è scoppiata a piangere: “Quando ho visto il servizio a Le Iene ammetto di aver pianto…”

Pamela Prati sul ‘caso Cazzaniga’ fa una confessione: “Questa brutta storia ha riaperto in me una ferita”

Pamela Prati, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Chi, ha poi rivelato che proprio questo ‘caso di Roberto Cazzaniga’ ha riaperto una ferita che purtroppo non si è ancora rimarginata (si riferisce ovviamente al ‘caso Mark Caltagirone’, l’uomo inesistente con cui pensava di convolare a nozze):

“Quella brutta storia ha riaperto in me una ferita che non si è cicatrizzata del tutto…

Il giornalista del settimanale ha quindi fatto presente a Pamela Prati che Roberto Cazzaniga è considerato una vittima. E la popolare showgirl, il cui ex fidanzato potrebbe essere nel cast dell’Isola 2022, ha subito confessato che purtroppo in queste occasioni lo stesso trattamento da parte dei media non è quasi mai riservato ad una donna: “Le donne vengono sempre colpevolizzate ed è arrivato il momento di ribellarci…”

Pamela Prati su Roberto Cazzaniga svela: “Non l’ho contattato ma comprendo il suo dolore”

Il giornalista di Chi ha poi chiesto a Pamela Prati se ha provato a contattare Roberto Cazzaniga. E la showgirl ha subito risposto negativamente, asserendo però di capire il suo dolore. Successivamente Pamela Prati ha anche dichiarato che proprio grazie alla sua storia si è rotto il vaso di Pandora su queste vicende: “Oggi faccio parte dell’Alci (l’Associazione contro le truffe amorose)…”