X


Paola Ferrari e il suo dolore privato: “Le ombre del passato sono lontane”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Ferrari intervista

Paola Ferrari ricorda il suo dramma: “Le ombre del passato sono lontane”, la confessione

La stimata conduttrice Paola Ferrari torna a parlare e lo ha fatto nel corso di una intervista al settimanale Dipiù. Recentemente la presentatrice ha portato alla luce il dramma familiare che l’ha colpita e il difficile rapporto con sua madre. Nel corso dell’ultima intervista è tornata sul delicato tema, sottolineando però come sia in qualche modo acqua passata e questioni ormai lontane e superate, anche se le ferite non si possono certo eliminare, così come i ricordi carichi di dolore che hanno spinto Paola Ferrari a lasciare casa giovanissima:

Dico a me stessa che il passato con le sue ombre sono lontani. Non sono mai riuscita a perdonare mia madre però, adesso a undici anni dalla sua morte mi dispiace non averlo fatto. Ricordo che il giorno prima di morire mamma provò ad abbracciarmi

confessa la conduttrice.

Paola Ferrari ammette: “Mi sono riavvicinata a mio padre”

Non solo il complicato rapporto con la madre, Paola Ferrari ha accusato nel corso della sua vita anche una carenza di affetto da parte di suo papà e questo ovviamente ha molto segnato la presentatrice Rai. Nel corso di una intervista concessa al settimanale Dipiù, Paola Ferrari ha ammesso di essersi riavvicinata al padre, che oggi ha novant’anni e soffre di Alzheimer: “Abbiamo parlato a lungo dopo la morte della mamma e ci siamo chiariti. Da tre anni mi occupo di lui, parlo con i medici e con il personale che lo segue quotidianamente” – le parole di Paola Ferrari – .

Paola Ferrari, la triste confessione: “Ho subìto violenze”

Paola Ferrari nei giorni scorsi è stata protagonista di una dichiarazione fortissima sul proprio passato. Intervistata a Verissimo infatti Paola Ferrari ha ammesso di aver subito delle violenze nel corso della propria vita: “E’ capitato molte volte…Chi dice il contrario secondo me è ipocrita”.