X


Paolo Bonolis a Verissimo: “Sono sconvolto”, il retroscena su Sonia Bruganelli

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Verissimo
Foto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli Verissimo

Verissimo, Paolo Bonolis commenta Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: “Sono sconvolto”

Tra gli ospiti di Verissimo di oggi, in collegamento, ci sono stati anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che stanno insieme da 25 anni. I due hanno raccontato il loro amore e la loro vita di coppia. Poi Paolo Bonolis ha commentato l’esperienza di Sonia Bruganelli come opinionista del Grande Fratello Vip, accanto ad Adriana Volpe.

“Io la seguo e sono sconvolto”

ha detto Bonolis riferendosi al ruolo della moglie. Poi il conduttore di Canale5 ha svelato un bizzarro modo di seguire la Casa più spiata d’Italia. Il marito di Sonia Bruganelli registra la puntata e poi guarda solo gli interventi della moglie, per poi passare avanti il resto della trasmissione.

Sonia Bruganelli a Verissimo si scusa per il Grande Fratello Vip: “A volte mi lascio andare”

Nel suo nuovo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli si sta mostrando senza filtri. Durante le puntate Sonia Bruganelli non si trattiene e spesso i suoi interventi vengono criticati sul web. Approfittando dello spazio di Verissimo Sonia Bruganelli ha dunque detto:

“Mi dicono che sono aggressiva. Io mi scuso se a volte mi lascio andare. A volte mi riguardo e dico mamma mia”.

Poi Sonia Bruganelli dopo la frecciata ad Adriana Volpe ha ammesso che spesso non riesce a trattenersi.

Verissimo, Sonia Bruganelli smaschera Paolo Bonolis: “In casa non è proprio leggerissimo”

L’intervista di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Verissimo è stata perlopiù all’insegna dell’ironia e della battuta. Tanto che Silvia Toffanin speso si è fermata perché non riusciva a trattenere le risate. Nella coppia quella che appare come meno romantica, con il carattere più forte e a tratti duro è sicuramente Sonia Bruganelli, che tuttavia oggi ha svelato qualcosa sul marito. L’opinionista del GF Vip, a Verissimo parlando di Paolo Bonolis ha detto:

“Lui sembra un angioletto ma in casa non è proprio leggerissimo”.