X


Sonia Bruganelli, frecciata ad Adriana Volpe: “Non ce la fa proprio a tacere!”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

GF Vip, Sonia Bruganelli lancia una frecciata ad Adriana Volpe: “Non ce la fa proprio a tacere!”

Continua a esserci tensione al Grande Fratello Vip 6, anche tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. L’ennesimo scontro è avvenuto nel corso dell’ultima puntata del reality show, e anche dietro le quinte: a svelare il retroscena ci ha pensato Adriana in un’intervista concessa a Casa Chi.

La moglie di Paolo Bonolis non ha perso tempo per replicare alle dichiarazioni della collega lanciandole una chiara frecciata: “Non ce la fa proprio a tacere!”.

Adriana Volpe svela la lite dietro le quinte del GF Vip con Sonia Bruganelli, che replica: “Menomale che c’è lei che racconta”

Non c’è ancora pace tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due opinioniste della sesta edizione del GF Vip che spesso sono protagoniste di diversi litigi durante gli appuntamenti serali del reality show condotto da Alfonso Signorini. Adriana ha approfitatto dell’intervista rilasciata a Casa Chi, per raccontare che durante una pausa pubblicitaria della puntata del 29 novembre 2021 lei e Sonia hanno discusso dopo le critiche che lei ha rivolto a Soleil Sorge. Le parole pronunciate da Adriana sono state: Dietro le quinte abbiamo continuato a discutere. C’è stata la pubblicità e lei mi ha accusato di essere la paladina delle donne piagnucolone e del vittimismo e di usare questo politicamente corretto sempre a fin di bene facendo la buonista”.

La moglie di Paolo Bonolis si è fatta sentire tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, scrivendo: “Menomale che c’è lei che racconta!”.

GF Vip: “Sonia Bruganelli me ne ha dette di tutti i colori e ho reagito”, parla Adriana Volpe

Intanto Adriana Volpe sempre ai microfoni di Casa Chi ha fornito ulteriori dettagli di ciò che lei e Sonia Bruganelli si sono dette durante la pubblicità, e dopo il confronto acceso tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan:

Me ne ha dette di tutti i colori e io ho reagito, le ho detto sei proprio una donna insensibile, ma come fai a difendere l’indifendibile?”.