X


Patrizia Pellegrino si sfoga dopo il GF Vip: “Sono stata veramente isolata”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Pellegrino GF Vip

GF Vip, Patrizia Pellegrino sull’esperienza vissuta nel reality: “Mi hanno veramente isolata”

La showgirl e attrice Patrizia Pellegrino dopo aver fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip 6 come concorrente e aver trascorso non molti giorni nella casa di Cinecittà ha concesso un’intervista a Casa Chi. L’ex gieffina non ha nascosto di non aver gradito il modo in cui i suoi compagni di gioco l’hanno trattata, affermando: “Mi hanno veramente isolata”.

Patrizia Pellegrino dopo l’eliminazione al GF Vip confessa: “Non ho passato giorni piacevoli”

Patrizia Pellegrino che da poco ha concluso la sua esperienza al GF Vip 6 si è raccontata ai microfoni di Casa Chi. L’attrice per iniziare dopo aver detto di non aver avuto antagonisti nel reality ha aggiunto: “Io mi sono sentita all’inizio ben accetta, sono stati tutti molto carini con me, poi andando avanti ho sentito una chiusura. Mi sentivo apprezzata però ero consapevole che sarei stata nominata il prima possibile”.

L’ex gieffina a questo punto oltre a dire di considerare Alex Belli e Soleil Sorge una coppia di grandi attori, sul breve percorso fatto nel programma condotto da Alfonso Signorini ha dichiarato: “Devo ammettere che questa mia piccola presenza al GF Vip è stata molto positiva”, dopodichè si è lasciata andare all’ennesimo sfogo:

“Lì è veramente molto dura, non ho passato giorni piacevoli, forse perchè sono entrata dopo, però la fatica fisica c’è, ho lavato mille piatti, ho aiutato anche quando non era il mio turno. Ho faticato molto fisicamente. Ho dormito poco e io non sono abituata”.

GF Vip, Patrizia Pellegrino delusa da Katia Ricciarelli: “Non mi ha considerata”

Successivamente Patrizia Pellegrino non ha nascosto la sua delusione, per come si sono comportati con lei la maggior parte dei concorrenti del GF Vip 6: “Un po’ da tutti meno Miriana forse qualche volta anche Manila, mi hanno veramente messa da parte. Mi sentivo come una bambina piccola che deve stare nell’angolino e non deve parlare”.

L’attrice che prima dell’eliminazione ha raccontato il suo dramma, inoltre riferendosi a Katia Ricciarelli ha confessato:

“Sono stata trattata un po’ male però ci sta, lei ama molto stare con gli uomini. Non mi ha proprio considerata, però ho cercato di conquistarmi un suo sguardo e una sua carezza e a volte ci sono riuscita”.