X


Pierluigi Diaco ricondurrà Ti Sento: tutte le novità delle serate di Rai2

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco Ti sento

Pierluigi Diaco torna con Ti Sento su Rai2 nel 2022: andrà in onda in seconda serata

Momento particolare per Rai2, che ha chiuso uno dei programmi storici della televisione ovvero Quelli che (condotto da Luca&Paolo e Mia Ceran), ma stando alle anticipazioni fornite da TvBlog le idee sembrano essere chiare per il 2022 e i programmi in onda in seconda serata. Tra i ritorni e le conferme anche Ti Sento con Pierluigi Diaco che ha fatto registrare un dato superiore alla media di rete in quella fascia oraria. Ti Sento tornerà ad aprile 2022 con la conduzione di Pierluigi Diaco (con il traino della nuova edizione de La Caserma).

Ti Sento, nuova edizione nel 2022. Pierluigi Diaco: “Programma in costante crescita”

Ebbene sì: nuova edizione di Ti Sento con Pierluigi Diaco, confermato dai vertici di Rai2 in seconda serata a partire da aprile 2022. Nella seconda stagione di Ti Sento, terminata a novembre, ha ottenuto uno share pari al 3.4%. In un’intervista a TvBlog,Pierluigi Diaco ha dichiarato che il programma Ti Sento “è in costante crescita” e che la Rai ci crede, infatti nel 2022 tornerà con una nuova edizione (sugli ascolti di Ti Sento, però, aveva corretto la sua grande amica Mara Venier in una puntata di Domenica In).

Palinsesto Rai2 del 2022: Pierluigi Diaco con Ti Sento e Una pezza di Lundini con Valerio Lundini

Come sarà il palinsesto Rai2 per la seconda serata del 2022? Oltre alla conferma di Ti Sento con Pierluigi Diaco ci sarà anche una nuova edizione del programma rivelazione Una pezza di Lundini (di Valerio Lundini), che dovrebbe partire a marzo. E poi a fine dicembre 2021 l’arrivo di un nuovo programma ovvero Bar Stella con Stefano De Martino.