X


Pomeriggio 5 non decolla, Barbara d’Urso non si abbatte: “Siete sempre tanti”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Barbara d’Urso ringrazia I fan nonostante gl ascolti di Pomeriggio 5: “Il mio cuore è vostro”

Da questa stagione televisiva, Mediaset ha deciso di apportare alcuni tal e modiche ai formati di Barbara d’Urso che, di fatto, ha visto diminuire il carico di lavoro da compiere. Pomeriggio 5, ad esempio, negli ultimi tempi ha sofferto non poco in termini di ascolti, ma nonostante le difficoltà Barbara d’Urso non si abbatte e, come di consueto, si è rivolta ai fan con parole al miele. “Quando vi dico che il mio cuore è vostro credeteci, perché è così. Grazie per essere sempre così tanti, ogni giorno, a Pomeriggio 5. Grazie per esserci sempre e per l’affetto che mi regalate. Vi amo” ha scritto Barbara d’Urso con affetto.

Barbara d’Urso torna al timone de La Talpa? Arriva l’appello

Sarah Altobelli, spesso opinionista nei salotti di Barbara d’Urso, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al settimanale Vero. Stando a quanto dichiarato dalla donna, infatti, in occasione di una nuova edizione dello storico reality La Talpa, lei parteciperebbe molto volentieri nel caso in cui a conduttore fosse proprio la conduttrice campana. Barbara d’Urso, inoltre, è stata elogiata dalla Altobelli la quale ha affermato che in tv lo spazio tolto alla conduttrice ha privato il pubblico di un tipo di intrattenimento leggero e molto apprezzato, con un pubblico molto affezionato.

Barbara d’Urso e la sfida al freddo per tenersi in forma: cos’è successo

Barbara d’Urso è una donna estremamente propositiva e mai stanziale, infatti la conduttrice Mediaset oltre al lavoro intraprende moltissime attività che quotidianamente condivide sui social. Barbara d’Urso, di solito, il mattino all’alba va a correre con un’amica con la quale si gode un sano allenamento ma anche i bellissimi scorci offerti dal panorama. Barbara d’Urso, dunque, visto il periodo sta sfidando il freddo per tenersi in forma.