X


Programmi tv stasera, 12 dicembre: All Together Now, Una serata per Telethon

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Programmi Tv
Foto Michelle Hunziker All Together Now

Programmi tv stasera, domenica 12 dicembre: All Together Now contro serata Telethon su Rai1

Vediamo quali programmi tv stasera, domenica 12 dicembre, vanno in onda sulle principali reti televisive italiane: su Rai1 ci sarà spazio alla solidarietà con l’evento Festa di Natale – Una serata per Telethon con la conduzione di Mara Venier (padrona di casa di Domenica In) e Paolo Belli (impegnato il sabato sera al fianco di Milly Carlucci). L’edizione numero trentadue della maratona benefica di Telethon andrà avanti fino a domenica 19 dicembre. Su Canale5, invece, andrà in onda la semifinale di All Together Now con Michelle Hunziker e la giuria composta da Rita Pavone, Anna Tatangelo, J-Ax e Francesco Renga.

Stasera in televisione, 12 dicembre: Telethon-All Together Now, NCIS, Che tempo che fa, Controcorrente, film Hercules

Oltre a Festa di Natale – Una serata per Telethon su Rai1 e All Together Now su Canale5 ecco cosa andrà in onda stasera in televisione (12 dicembre): NCIS: Los Angeles (episodio Attraverso lo specchio) e a seguire NCIS: New Orleans (episodio intitolato Famiglie). Su Rai3 spazio a una nuova puntata di Che tempo che fa con la conduzione di Fabio Fazio mentre è previsto Controcorrente su Rete4. Su Italia1, invece, il film Herclues – La leggenda ha inizio.

Cosa va in onda stasera? Telethon-All Together Now e Tutti gli altri programmi televisivi

Stasera in televisione, domenica 12 dicembre ecco i programmi che andranno in onda, ricordando sempre che i palinsesti potrebbero variare all’ultimo minuto: su La7 è previsto il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi mentre su Tv8 il programma Family Food Fight e infine sul Nove il film Speed.