X


Programmi tv stasera, 19 dicembre: All Together Now (finale), Soliti Ignoti

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Programmi Tv
Foto Michelle Hunziker All Together Now

Stasera in tv, domenica 19 dicembre: finale di All Together Now contro Soliti Ignoti – Speciale Telethon

Stasera in televisione, domenica 19 dicembre, andranno in onda i seguenti programmi su Rai1 e Canale5: da una parte Amadeus con Soliti Ignoti – Speciale Telethon e dall’altra la finale di All Together Now con Michelle Hunziker. Amadeus su Rai1 giocherà insieme a diversi ospiti all’insegna della solidarietà e della ricerca scientifica. Michelle Hunziker, invece, incoronerà il vincitore di All Together Now insieme alal giuria composta da Rita Pavone, Anna Tatangelo, Francesco Renga e J-Ax.

Cosa va in onda stasera, 19 dicembre? All Together Now-Soliti Ignoti,

Oltre a All Together Now (finale) e Soliti Ignoti – Speciale Telethon, ecco i programmi in onda stasera, domenica 19 dicembre: su Rai2 i telefilm NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans mentre su Rai3 una nuova puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Su Rete4 un’altra puntata di Controcorrente in prima serata. Su Italia1, invece, La nuova edizione di Freedom – Oltre il confine con la conduzione di Roberto Giacobbo.

Programmi tv: cosa va in onda stasera domenica 19 dicembre su tutte le reti

Stando al settimanale DiPiù Tv, ecco cosa andrà in onda stasera domenica 19 dicembre sulle altre reti: su La7 il telefilm Tut – Il destino di un faraone mentre su Tv8 un’altra puntata di Family Food Fight. Infine sul Nove la replica di Tel chi El Telùn con Aldo, Giovanni e Giacomo. Si ricorda sempre che i programmi scritti qui sono passabili di cambiamenti e/o modifiche.