X


Programmi tv, stasera 26 dicembre: Maleficent 2, Natale a 5 stelle, Freedom

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ascolti Maleficent 2

Cosa va in onda stasera, domenica 26 dicembre? Maleficent 2 su Rai1, Natale a 5 stelle su Canale5

Questa sera in televisione, domenica 26 dicembre, andranno in onda i seguenti programmi tv: su Rai1 è previsto il film Maleficent 2 con Angelina Jolie. Il film è il sequel di Maleficent dove si parla di Malefica che nutre dei sospetti sulla concuocerà Ingrid dopo le nozze fra il principe Filippo e la dolce Aurora. Invece su Canale5 è previsto Natale a 5 stelle, commedia con Massimo Ghini, Ricky Memphis e Martina Stella: una delegazione politica con il Primo Ministro è in vista in Ungheria. Ci sarà un grosso problema quando il premier vorrà passare un’ora con una onorevole dell’opposizione.

Stasera in televisione, 26 dicembre: Maleficent 2, Natale a 5 stelle, Feliz Navidad, Città segrete, Freedom

Oltre a Maleficent 2 su Rai1 e Natale a 5 stelle su Canale5, stasera in televisione (26 dicembre) andrà in onda su Rai2 il film Feliz Navidad (David ha perso lo spirito natalizio dopo la scomparsa della moglie e viene iscritto a un sito di incontri) mentre su Rai3 il programma Città segrete con la conduzione di Corrado Augias. Su Rete4 tempo di thriller con Unknown – Senza identità e su Italia1 una nuova puntata di Freedom – Oltre il confine con Roberto Giacobbo.

Programmi tv, stasera 26 dicembre: cosa va in onda su La7, Tv8 e Nove

E quali programmi tv, stasera 26 dicembre, vanno in onda sulle altre reti televisive a parte le principali? Su La7 il film Il matrimonio che vorrei mentre su Tv8 è prevista una nuova puntata di Family Food Fight e infine Aldo, Giovanni e Giacomo: Potevo rimanere offeso sul Nove.