X


Raimondo Todaro deluso da Mattia ad Amici 21: “Comportamento ingiustificabile”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Deluso

Amici 21, Raimondo Todaro rimprovera duramente Mattia Zenzola: “Comportamento ingiustificabile”

Nella nuova puntata del daytime di Amici di oggi al centro di un duro rimprovero c’è Mattia Zenzola, ancora una volta. Il ballerino di latino, e allievo di Raimondo Todaro, è già stato coinvolto in diversi provvedimenti, sfide e maglie sospese. Dopo l’ultimo provvedimento disciplinare che ha coinvolto gli allievi di Amici 21 Todaro si aspettava di vedere un cambio di comportamento in Mattia, ma così non è stato. Per questo, dopo averlo incontrato, Raimondo Todaro si è detto dispiaciuto dell’atteggiamento dell’allievo. Quando poi Mattia ha provato a giustificarsi Todaro gli ha detto:

“Tu cerchi sempre di giustificarti ma ci sono volte in cui il tuo comportamento è ingiustificabile”.

Raimondo Todaro stanco di Mattia ad Amici 21: “Sconfitta personale”

Il professore di latino americano è apparso stanco dei continui rimproveri fatti a Mattia Zenzola e dei tanti provvedimenti a lui destinati. Per questo Raimondo Todaro ha riflettuto sul fatto che proprio i provvedimenti non siano serviti a niente. Il maestro di Amici 21 si è dunque sfogato con l’allievo:

“E’ questo quello che mi dispiace, non sono riuscito a farti cambiare quella testolina. Io la prendo come una sconfitta personale”.

Mattia Zenzola fa una promessa a Raimondo Todaro ad Amici: “Guardami da oggi”

L’ultimo provvedimento disciplinare che ha coinvolto alcuni allievi di Amici 21, tra cui Mattia Zenzola, hanno lasciato l’amaro in bocca al maestro di latino. Per questo Raimondo Todaro ha avvisato Mattia che se continua così si autoeliminerà da solo dal talent. Raimondo si aspettava che Mattia si mettesse subito a pulire la casa dopo quanto accaduto. Invece l’allievo, attraverso alcuni video mostrati, è apparso sfaticato in casa. Tuttavia Mattia dopo il rimprovero ha fatto una promessa al maestro:

“Guardami da oggi. Certe volte sono proprio stupido”.

Todaro ha dato un’ultima possibilità all’allievo e gli ha detto che lo guarderà da oggi per vedere i cambiamenti.