X


Ramon Palacios di Una Vita rompe il silenzio: “Vorrei ritrovare la normalità”

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Soap
foto Ramon Una Vita

Una Vita, attore di Ramon Palacios svela: “Vorrei ritrovare la normalità”

Nelle puntate italiane di Una Vita Ramon è alle prese con i guai del figlio Antonito e con i problemi di salute di Lolita, che si faranno sempre più preoccupanti. Sulle pagine del settimanale Tele Sette l’attore che interpreta Palacios ha rotto però il silenzio svelando come sono state le sue feste e soprattutto qual è il suo desiderio per il nuovo anno.

“Vorrei un po’ di normalità dopo questi due anni di pandemia”.

Questa la confessione dell’attore di Ramon di Una Vita. Juanma Navas ha raccontato inoltre che si augura la salute per tutte le persone a lui care e in particolare per i genitori, che sono anziani e hanno bisogno di lui.

Ramon di Una Vita racconta: “Questa è la tradizione più bella delle mie feste”

“La tradizione più bella delle mie feste è quella del giorno dei Magi”, ha raccontato l’attore di Ramon di Una Vita. Insomma il 6 gennaio sarebbe la festa più amata dall’artista che ha raccontato: “Prepariamo le scarpe per ricevere i doni, un bicchiere di liquore da far trovare ai Re e l’acqua per i cammelli”. Intanto nelle trame della scorsa settimana della soap Una Vita la crisi tra Antonito e Lolita è proseguita, oltre ai dubbi di Genoveva.

Una Vita, Juanma Navas svela: “Il regalo più bello l’ho ricevuto da bambino”

Juanma Navas, Ramon di Una Vita, ha raccontato che il “regalo più bello ricevuto per le feste è un pallone di pelle”. L’interprete di Una Vita ha raccontato che era un bambino quando ha ricevuto il dono che, per una famiglia umile come la sua, non era un regalo da poco.