X


Raoul Bova frena sulle nozze con Rocio Munoz Morales: “Siamo già una famiglia”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Gossip
Foto Raoul Bova Rocio Munoz Morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales presto sposi? Lui frena: “Per me siamo già una famiglia”

Nei giorni scorsi si era vociferato di una possibile crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, genitori di due bimbe. A smentire però tale voce ci pensano proprio Rocio Munoz Morales e Raoul Bova su Grazia. I due attori stanno ancora insieme e vista la loro lunga unione sono in molti a chiedersi quando la coppia convolerà a nozze. A tal proposito Raoul Bova, che in passato è già stato sposato, spiega:

“La nostra unione è fortissima. Per me siamo già una famiglia, insieme con le bambine e con i miei figli Alessandro e Francesco che ne sono parte. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”.

Invece Rocio Munoz Morales dice:

“Io sono all’antica. Se mai succederà è perchè me l’ha chiesto come si deve”.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova presentano la nuova fiction Giustizia per tutti: “Serie sugli errori giudiziari”

Nel corso dell’intervista Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno parlato dei loro prossimi progetti, tra cinema e televisione. Mentre Raoul Bova sarà il protagonista di Don Matteo, sul quale mantiene il massimo riserbo, Rocio Munoz Morales sarà in diversi film al cinema. Inoltre Rocio Munoz Morales e Raoul Bova saranno anche i protagonisti di una fiction di Canale5. Dal titolo Giustizia per tutti la serie è già stata girata e andrà in onda prossimamente. Sulla nuova fiction Giustizia per tutti Raoul Bova dice:

“E’ incentrata sugli errori giudiziari e sulla voglia di verità che ne consegue”.

Per i due attori si tratta del primo grande lavoro fatto insieme. Mentre Raoul interpreterà un marito accusato ingiustamente dell’omicidio della moglie, Rocio vestirà i panni di un avvocato.

Raoul Bova e la dedica per Rocio Munoz Morales: “Farò sempre una follia più grande per lei”

Questo per Raoul Bova è un periodo molto fortunato, sia dal punto di vista privato che lavorativo. Dopo una sorpresa sul set di Don Matteo Raoul Bova è pronto a debuttare su Rai1 con la storica fiction. Ma il suo impegno più importante resta sempre la famiglia. Chiamato a raccontare la follia più grande fatta per Rocio Munoz Morales l’attore ammette:

“La prossima. Gliene farò sempre una più grande”.