X


Roberta Bruzzone a Oggi è un altro giorno: “Vittima di atti persecutori”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Roberta Bruzzone ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Roberta Bruzzone confessa: “Sono vittima di atti persecutori”

Nell’odierna puntata di Oggi è un altro giorno è stata ospite Roberta Bruzzone, criminologa ed opinionista a bordo campo di Ballando con le stelle che si è raccontata a 360° non solo sulla sua esperienza nello show di Milly Carlucci ma anche sulla sua vita privata. E Roberta Bruzzone ha sconvolto Serena Bortone confessando:

“Sono sotto Codice Rosso per una vicenda di atti persecutori in cui sono persona offesa, persecuzioni, offese e minacce”

La criminologa ha spiegato che si tratta di una donna che ha focalizzato su di lei le sue ossessioni dopo che lei ha dato ragione al marito in una vicenda che risale al 2018. Da allora ci sono state minacci ed offese che ha denunciato.

Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone rivela: “Ecco chi vedrei come vincitore”

Roberta Bruzzone nel programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno ha detto la sua anche su Ballando con le stelle. Questa edizione dello show del sabato sera di Rai1 sta per giungere al termine, sabato prossimo, infatti, ci sarà la finale e le coppie in gara sono sei: Bianca Gascoigne con Simone Di Pasquale, Sabrina Salerno con Samuel Peron, Arisa con Vito Coppola, Valeria Fabrizi con Filippo Giordano e poi Morgan con Alessandra Tripoli e Federico Lauri con Anastasia Kuzmina. Roberta Bruzzone non ha dubbi su chi vede come vincitori di Ballando 2021:

“Vedrei bene una finale tra Bianca e Arisa.”

Roberta Bruzzone svela ad Oggi è un altro giorno: “Sono a Ballando da 5 edizioni”

In attesa di vedere la puntata finale di Ballando con le stelle e sapere chi sarà la coppia che si aggiudicherà il podio e soprattutto la vittoria, Roberta Bruzzone, che di recente si è sfogata, ad Oggi è un altro giorno ha concluso: “Sono a Ballando da ben 5 edizioni e mi diverto ancora molto.”