X


Romina Power insulta Selvaggia Lucarelli, che sbotta: “Sarà la gelosia”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Romina Power

Selvaggia Lucarelli insultata da Romina Power: “Sfacciata, irrispettosa e stupida!”

Selvaggia Lucarelli è da sempre molto attiva su tutti i social. E in queste ultime ore ha pubblicato nelle sue storie su instagram un commento al vetriolo contro di lei scritto da Romina Power. Perchè quest’ultima l’ha attaccata? Non è dato saperlo, ma con tutta probabilità c’entra Al Bano a Ballando con le stelle (la stessa Selvaggia Lucarelli ha pubblicato una foto del cantante nello show a corredo di questo commento choc di Romina Power). In pratica Romina Power ha insultato Selvaggia Lucarelli asserendo di credere sia una sfacciata, irrispettosa e stupida:

“Last night Lucarelli was very cheeky and disprectful with you…Silly woman (l’altra sera la Lucarelli è stata davvero sfacciata e irrispettosa con te…Donna sciocca…)”

Romina Power furiosa con Selvaggia Lucarelli, che ironizza: “Sarà la gelosia”

Selvaggia Lucarelli non è sembrata però particolarmente arrabbiata con Romina Power, nonostante il suo commento al vetriolo nei suoi confronti. Difatti la giurata di Ballando con le stelle, che ha espresso la sua opinione su Carolyn Smith, si è limitata a dire che forse Romina Power potrebbe aver scritto tutte quelle cose cattive mossa dalla gelosia:

“Sfacciata, irrispettosa e stupida…Addirittura! Deve essere la gelosia…”

Cosa avrà fatto arrabbiare così tanto Romina Power, che si è scagliata in questo modo contro Selvaggia Lucarelli?

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli dichiara: “Su Mietta giudizi osceni nei miei confronti”

In queste ultime ore Selvaggia Lucarelli ha scritto un post su twitter in cui ha voluto far notare ai suoi follower l’incoerenza di tanti su uno stresso argomento. Difatti la giurata di Ballando con le stelle si è chiesta il motivo per cui se Lilli Gruber chiede ad un suo ospite se è vaccinato va tutto bene, mentre quando l’ha fatto lei con Mietta le critiche nei suoi confronti si sono sprecate:

“La Gruber chiede a un ospite se è vaccinato ed è ok, io lo chiedo a Mietta e una settimana di polemiche con giudizi osceni di colleghi annessi…”