X


Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio su Carolyn Smith: “Inutilmente cattiva”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Smith Lucarelli

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli sulla nuova frecciata di Carolyn Smith: “Inutilmente cattiva”

Il sereno tra le giurate di Ballando con le stelle Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli non si vede, anzi le due non perdono occasione per lanciarsi nuove accuse e stoccate. Nelle scorse ore, infatti, la ballerina e coreografa, esperta di ballo nello show di Milly Carlucci, su Instagram ha postato una tenera foto con Lamberto Sposini, anche lui giurato di Ballando per diverse edizioni negli anni scorsi. Tuttavia, complice la dedica, il tempismo e soprattutto i commenti pessimi rivolti dagli utenti contro di lei, hanno portato Selvaggia Lucarelli a ritenere che si trattasse nell’ennesima frecciatina rivoltale dalla Smith e per questo sui social ha rotto il silenzio:

“Ma il senso di lanciare ancora frecciate? Ma cosa le avrò fatto mai? Ma che cosa sproporzionata e inutilmente cattiva. Bah.”

Carolyn Smith ricorda Lamberto Sposini a Ballando con le stelle: frecciata a Selvaggia Lucarelli?

Nel dettaglio Carolyn Smith nelle scorse ore ha ricordato Lamberto Sposini. Il giornalista è stato giurato dello show dal 2007 al 2011 dunque Carolyn Smith e Lamberto Sposini per alcune edizioni hanno condiviso fianco a fianco l’esperienza a Ballando con le stelle. La ballerina e coreografa a comento della tenera foto ha scritto:

“Con grande sorpresa ho trovato questo stupendo foto di un uomo che mi ha insegnato tanto nella vita. Lo sguardo dice tutto. Lamberto Sposini TI VOGLIO SEMPRE BENE!”

Tutto ciò Selvaggia Lucarelli l’ha letto come una frecciata anche perché i commenti sotto al post, oltre a lodare il giornalista, erano in larga parte rivolti contro di lei. “Pensa da Alberto Sposini alla Lucarelli😢” ha scritto un utente mentre altri hanno commentato: “E dire che la Lucarelli adesso occupa il suo posto… dalle stelle alle stalle.”

Ballando con le stelle: continua lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Insomma Carolyn Smith ha lanciato una frecciata a Selvaggia Lucarelli o ha solo voluto ricordare un collega scomparso dalle scene per colpa di una malattia? Ciò che è certo è che dopo lo scontro in diretta e le successive dichiarazioni contro la Lucarelli della Smith la pace tra le due sembra lontana. Si vedrà cosa succederà tra le due nella puntata finale di Ballando con le stelle, in onda sabato 18 dicembre.