X


Rosalinda Cannavò ai ferri corti con Dayane Mello? “Nessuno mi ferma”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rosalinda Cannavò

Dayane Mello chiude con Rosalinda Cannavò che ammette: “Continuerò a battermi”

Qualche mese fa il mondo della televisione era stato sconvolto dalle immagini di Dayane Mello, che aveva subito delle molestie non proprio velate durante la sua partecipazione al reality La Fazenda. Uscita dal reality, Dayane ha spiegato di non reputare grave quanto successo e, tra le azioni compiute, ha smesso di seguire Rosalinda Cannavò sui social. Rosalinda, che nei momenti caldi della situazione a La Fazenda si era schierata dalla parte dell’amica denunciando le molestie ricevute e dando voce alla situazione, ma in virtù di quanto successo la Cannavò ha raccontato: “Dico solo una cosa . Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze . Nulla mi fermerà mai … punto”.

Dayane Mello eliminata a La Fazenda e lontana da Rosalinda Cannavò: Gabriele Parpiglia rompe il silenzio

Dayane Mello ha dunque terminato il suo percorso a La Fazenda poiché eliminata, e Gabriele Parpiglia ha rotto il silenzio sulle vicende che hanno riguardato la modella riportando le sue sensazioni al termine della trasmissione: “Dopo l’eliminazione dal reality La Fazenda mi risulta che Dayane Mello sia a conoscenza di quanto avvenuto. Fatti e avvenimenti che lei reputa ‘non gravi’.Dayane Mello non ha ancora rotto il silenzio in prima persona su quanto successo nel reality, ma se le indiscrezioni di Parpiglia dovessero essere confermate ci si troverebbe di fronte ad una situazione molto complessa, inoltre la Mello, intanto, si è allontanata da Rosalinda Cannavò, che pure ha fatto una dolorosa confessione, smettendo di seguirla sui social.

La Fazenda, cos’è successo a Dayane Mello nel programma: la ricostruzione

La vicenda Dayane Mello a La Fazenda fece molto scalpore qualche mese fa quando si consumarono i fatti: la modella, infatti, è stata molestata dal concorrente Nego do Borel a più riprese, che si era approfittato del fatto che Dayane fosse ubriaca.