X


Rosalinda Cannavò vicina a tagliare un traguardo con Andrea Zenga: “E’ ardua”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò e l’obbiettivo con Andrea Zenga: “Chissà se ci riuscirò”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, sin da quando si sono conosciuti al GF Vip, sono inseparabili e la loro coppia è più stabile e innamorata che mai. In occasione delle feste natalizie, il primo che i due trascorreranno insieme, Rosalinda ha condiviso tutta la sua gioia per il traguardo che i due stanno per raggiungere e, in particolare, ha spiegato che spera di riuscire a trasmettere ad Andrea un po’ di spirito natalizio: “Questo sarà il nostro primo Natale insieme, sto provando a trasmettere un po’ del mio “spirito natalizio” ad Andrea Zenga! L’impresa è ardua, chissà se ci riuscirò”.

Rosalinda Cannavò ai ferri corti con Dayane Mello? Cosa è successo

Qualche mese fa il mondo della televisione era stato sconvolto dalle immagini di Dayane Mello, che aveva subito delle molestie non proprio velate durante la sua partecipazione al reality La Fazenda. Uscita dal reality, Dayane ha spiegato di non reputare grave quanto successo e, tra le azioni compiute, ha smesso di seguire Rosalinda Cannavò sui social. Rosalinda, che nei momenti caldi della situazione a La Fazenda si era schierata dalla parte dell’amica denunciando le molestie ricevute e dando voce alla situazione, pertanto nonostante le dinamiche la Cannavò ha spiegato che non si sarebbe fermata.

Dayane Mello rompe il silenzio dopo La Fazenda: Rosalinda Cannavò ha chiuso con lei?

Dayane Mello ha rotto il silenzio su quanto successo a La Fazenda: dopo la fine della sua esperienza: attraverso un lungo post su Instagram, infatti, ha voluto fare chiarezza sulla vicenda di Nego do Borel con delle dichiarazioni choc che hanno svincolato il cantante da qualsiasi responsabilità. Dayane, infatti, ha spiegato che nonostante il comportamento non sia stato dei migliori, sarebbe ingiusto far passare i gesti di Nego do Borel come degli stupri. Il rapporto con Rosalinda Cannavò, intanto, sembra essere chiuso.