X


S.W.A.T. 4, anticipazioni penultima puntata: cosa accadrà prima del gran finale?

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. 4 penultima puntata

Anticipazioni S.W.A.T. 4, trame penultima puntata: un sequestro e una decisione cruciale

La programmazione della quarta stagione di S.W.A.T. su Raidue, composta da un numero ridotto di puntate per via dell’emergenza sanitaria che ne ha rallentato le riprese, si avvicina a grandi passi verso il finale. Se per assistere agli ultimi due episodi dell’edizione bisognerà attendere l’1 gennaio, poiché il giorno di Natale non è previsto alcun appuntamento, sabato 18 dicembre sarà la volta della penultima puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue. Quest’ultima, come sempre in onda a partire dalle 21:05, si comporrà di due episodi, intitolati rispettivamente “Local Heroes” e “Lockdown”, che si riveleranno fondamentali ai fini della trama. La puntata, infatti, porterà in scena un sequestro, durante il quale due personaggi rischieranno la vita, e una decisione che potrebbe cambiare per sempre il futuro di uno dei protagonisti.

S.W.A.T. 4, anticipazioni penultima puntata su Raidue: la trama dell’episodio “Local Heroes”

Come appena anticipato, il primo dei due episodi che comporranno la penultima puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue andrà in onda sabato 18 dicembre alle 21:05. Al centro della trama, esattamente come rivelano le anticipazioni provenienti dall’America, il tentativo dei protagonisti di rintracciare un’agguerrita banda di rapinatori che si considerano dei moderni Robin Hood. I criminali, infatti, si macchieranno di ripetute rapine con l’obiettivo esplicito di smistare il bottino nel loro quartiere in difficoltà. Infine, la trama della prossima puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue, la penultima della stagione, si concentrerà, come già avvenuto in passato, sulle discriminazioni razziali che continueranno a coinvolgere un folto gruppo di poliziotti.

Anticipazioni S.W.A.T. 4 su Raidue, puntata 18 dicembre: Hondo e Deacon in grave pericolo

La trama del secondo episodio che comporrà la penultima puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue svela, invece, che Hondo e Deacon si troveranno coinvolti in un vero e proprio sequestro di persona quando quattro prigionieri evasi prenderanno il controllo di un tribunale. I due agenti, benché disarmati, proveranno il tutto e per tutto per non essere scoperti e per salvare la vita dei civili coinvolti. Infine, nella puntata di S.W.A.T. 4 in onda su Raidue il 18 dicembre, Jim Street farà visita alla madre Karen. In ospedale, l’uomo si troverà quindi costretto a prendere una decisione cruciale che avrà pesanti ripercussioni sulla sua vita.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prossima puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue. A seguire, come di consueto, ci sarà spazio anche per nuovo episodio di Clarice, il penultimo dell’intera serie (QUI la trama).