X


Clarice, trama penultima puntata: una macabra scoperta spiana la strada al finale

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice penultima puntata

Anticipazioni Clarice, penultima puntata: un macabro ritrovamento incastra Nils Hagen

La programmazione italiana della prima e unica stagione di Clarice si sta avvicinando a grandi passi verso il finale di serie. Se per assistervi bisognerà attendere l’1 gennaio, poiché il giorno di Natale non è previsto alcun appuntamento, sabato 18 dicembre sarà la volta della penultima puntata. L’episodio in programma, intitolato “Father Time” porterà in scena una macabra scoperta che incastrerà il responsabile degli ormai famosissimi “omicidi del fiume”. In particolare, le anticipazioni sulla penultima puntata di Clarice su Raidue svelano che Ruth Martin, nonostante le più che esplicite minacce di Nils Hagen, deciderà di emettere un mandato che permetterà al team guidato da Paul Krendler di fare irruzione nella sede della Alastor Pharmaceuticals. Le prove raccolte, sebbene sapientemente manipolate, permetteranno alla ViCAP di arrestare Nils Hagen.

Clarice su Raidue, anticipazioni penultima puntata: l’agente Starling decide di licenziarsi

Sebbene gli indizi raccolti non lasceranno spazio ad alcun dubbio, le anticipazioni sulla penultima puntata di Clarice su Raidue svelano che Nils Hagen giocherà l’ultima carta a disposizione per sfuggire ad un destino, apparentemente, già segnato. Il presidente della Alastor Pharmaceuticals, infatti, invierà i suoi uomini a casa di Joe Hudlin e ne inscenerà il suicidio. Prima di farlo, tuttavia, i complici di Nils Hagen redigeranno una finta lettera con cui l’avvocato si assumerà l’intera responsabilità degli omicidi del fiume. Nel frattempo, le anticipazioni sulla penultima puntata di Clarice confermano che la protagonista, dopo aver finalmente elaborato quanto accaduto con il padre, deciderà di seguire il consiglio della sua terapeuta e rassegnerà le dimissioni.

Anticipazioni Clarice, ultima puntata prima del finale: la protagonista in grave pericolo

Infine, la trama del dodicesimo episodio Clarice su Raidue, in onda appena dopo la penultima puntata di S.W.A.T. 4, svela che l’agente Starling affronterà il pericolo più grande dopo l’ormai famigerato scontro con Buffalo Bill. Inconsapevole della clamorosa svolta nelle indagini, infatti, la protagonista accoglierà nella propria abitazione il principale e insospettabile complice di Nils Hagen.