X


S.W.A.T. 4 torna su Raidue a un passo dal finale: anticipazioni 11 dicembre

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. terza stagione

Anticipazioni S.W.A.T. 4 su Raidue: il poliziesco torna in onda l’11 dicembre a un passo dal finale

La programmazione italiana del famoso poliziesco con Shemar Moore proseguirà sabato 11 dicembre, come sempre, in prima serata. S.W.A.T. 4 a un passo dal finale proporrà, infatti, la settima delle nove puntate totali che compongono la nuova stagione. Come ormai risaputo, quella attualmente in onda è l’edizione interamente girata durante la pandemia, quando l’inarrestabile diffondersi del contagio ha impedito alla produzione di realizzare il consueto numero di episodi. In attesa del gran finale, che dopo una pausa di due settimane dalla penultima puntata andrà in onda l’1 gennaio, la serata di sabato 11 dicembre si aprirà alle 21:05 con l’episodio intitolato “Sins of the Fathers” per proseguire, alle 21:55, con l’episodio dal titolo “Reckoning“.

S.W.A.T. 4 su Raidue, anticipazioni terzultima puntata: trama episodio “Sins of the Fathers”

Come appena anticipato, il primo dei due episodi che comporranno la nuova puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue andrà in onda sabato 11 dicembre alle 21:05. Al centro della trama, esattamente come rivelano le anticipazioni provenienti dall’America, il tentativo della squadra di sgominare una letale banda di mercenari assunti da un ricco amministratore delegato che proverà a lasciare gli Stati Uniti prima di essere arrestato. L’uomo, reo di aver utilizzato su larga scala lo schema Ponzi, si darà infatti alla fuga. Nel frattempo, Hondo sarà costretto ad affrontare i cambiamenti nella sua relazione con Darryl. Nel corso della nuova puntata di S.WA.T. 4 su Raidue, infatti, emergeranno con tutta chiarezza le difficoltà sperimentate dal protagonista dopo la decisione dell’adolescente di tornare a vivere con il padre.

Anticipazioni S.W.A.T. 4 su Raidue, puntata 11 dicembre: la trama dell’episodio “Reckoning”

La trama del secondo episodio che comporrà la settima puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue svela, invece, che Hondo e la sua squadra lavoreranno per fermare un violento attacco. Nonostante ciò, l’attenzione dei protagonisti verrà messa a dura prova dalla necessità di affrontare il gruppo responsabile della morte di Erika Rogers. Inoltre, nei prossimi episodi di S.W.A.T. 4 su Raidue Hondo e Leroy si mostreranno ancora in disaccordo sulle modalità più giuste per affrontare l’ennesima sfida della nuova attività di Darryl.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prossima puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue. A seguire, come di consueto, la rete trasmetterà inoltre un nuovo episodio di Clarice (QUI la trama).