X


Sabrina Salerno svela sul marito: “Geloso di Samuel Peron? Ecco cosa pensa”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Sabrina Salerno Domenica In oggi

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno rompe il silenzio sul marito: “Non è geloso di Samuel Peron”

Sabrina Salerno anche questa sera come ogni sabato scenderà nella pista di Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron. La complicità e la sintonia tra i due è evidente e cresce puntata dopo puntata ma la showgirl è sposata dal 2006 con Enrico Monti, il marito è geloso del rapporto tra Sabrina Salerno ed il suo ballerino Samuel Peron? La cantante ha rotto il silenzio in un’intervista a Gente dove ha spiegato: “Enrico è uomo intelligentissimo. Molto sicuro di se ed equilibrato” e poi ha aggiunto:

“È stato il primo a dirci che eravamo freddi, che non si avvertiva trasporto e che così non funzionava. Enrico dice che la coppia in pista deve far sognare, creare l’atmosfera non solo seguire una coreografia.”

Sabrina Salerno e il rapporto con Samuel Peron a Ballando con le stelle: “Adesso siamo affiatati”

Durante l’intervista Sabrina Salerno ha rivelato anche il rapporto con il suo partner a Ballando con le stelle, Samuel Peron. All’inizio tra i due c’era un certa freddezza avvertita non solo dalla giuria dello show e dai telespettatori ma addirittura anche dal marito stesso della cantante, adesso invece la cose sono cambiante. Sabrina Salerno, infatti, ha rivelato:

“Adesso siamo affiatati. Ho avuto bisogno di tempo per studiare la situazione, per entrare nelle dinamiche del programma, per far si che tra noi ci fosse un autentico scambio di energia.”

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno ammette: “Scenderei in pista anche ingessata”

Infine, Sabrina Salerno, reduce da un problema in onda nel programma di Eleonora Daniele, nei giorni scorsi ha avuto infortunio nello show di Milly Carlucci, adesso sta meglio ed al settimanale ha ammesso: “Io sono una combattente e non lascerei la gara per nessuna ragione. Anzi, azzardo, scenderei in pista anche con la gamba ingessata.”