X


Sangiovanni, annullati i concerti di gennaio: “Mi dispiace moltissimo”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni Amici

Sangiovanni deluso per il rinvio dei suoi concerti: “Non vedevo l’ora”

Dopo l’enorme successo ottenuto ad Amici 20, per Sangiovanni è sfumata la possibilità di fare un tour live nel mese di Gennaio: anche se non ha reso noti i motivi, infatti, tutte le date previste per il mese di Gennaio sono saltate probabilmente a causa covid. e a raccontare gli eventi è stato proprio il giovane cantante vicentino. Sangiovanni, quindi, ha spiegato che si è molto dispiaciuto per quanto successo e che ci teneva tantissimo: “Sono davvero molto dispiaciuto, non vedevo l’ora di vedervi e di cantare insieme a tutti voi e fortunatamente di mezzo, prima di maggio, ci sarà Sanremo”.

Sangiovanni fa un doloro annuncio: “Non avete idea di quanto lo desideri”

Sangiovanni dunque ha visto sfumare la possibilità di esibirsi live di fronte al pubblico nel mese di Gennaio, e su Instagram oltre a esprimere tutto il suo rammarico ha voluto anche fornire i dettagli di quanto successo annunciando anche le date previste per colmare i rinvii. Sangiovanni, infatti, oltre alle storie Instagram ha postato una foto con una descrizione dedicata agli eventi: “Le date del tour previste per gennaio sono spostate a maggio 2022. Non avete idea di quanto io desideri tornare sul palco e incontrarvi tutti. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli”.

Sangiovanni, sfumati i suoi concerti di gennaio: i dettagli

Sono dunque undici gli appuntamenti a cui non potrà far fronte Sangiovanni nel mese di gennaio, ma il suo ampio fandom può crogiolarsi con un dettaglio importante: sul suo profilo sono già uscite le date dei recuperi, motivo per cui chiunque abbia già un biglietto saprà quando potrà vedere il giovane cantante. Sangiovanni, che ha raggiunto un traguardo, dunque, si esibirà a Torino, Milano, Roma, Napoli ma anche Firenze, pronto a far sognare il pubblico con il suo talento.