X


Sanremo 2022, da Emma a Gianni Morandi: in arrivo un cast stellare per Amadeus?

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 ascolti

Festival di Sanremo, che colpi per Amadeus: Chi anticipa i nomi del cast

Si avvicina sempre di più il Festival di Sanremo, con Amadeus che sta ultimando il cast che andrà a comporre la nuova edizione della kermesse canora più importante in Italia. Il noto settimanale Chi, gestito da Alfonso Signorini, ha anticipato alcuni dei nomi che potranno salire sul palco del teatro Ariston il prossimo inizio di febbraio. Tanti nomi sono già circolati nelle scorse settimane, mentre altri sono dei veri e propri colpi se confermati. Stando alle indiscrezione della importante rivista, Amadeus, che nel frattempo sarà orfano della sua spalla amica Fiorello, farà salire sul palco di Sanremo 2022 Gianni Morandi ed Emma Marrone, due dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. E poi ancora come se non bastasse, Boomdabash, Donatella Rettore con Ditonellapiaga, Tecla con Alfa, Rkomi, Aka 7Even e Giusy Ferreri. Un Festival di Sanremo che si preannuncia veramente scoppiettante.

Sanremo 2022, Amadeus mette in piedi il cast: ritorna Elisa?

Non è finita qui, perché il settimanale di Alfonso Signorini Chi riporta degli altri nomi pronti a darsi battaglia al Teatro Ariston all’inizio di febbraio. Oltre ai big già citati Amadeus sarebbe pronto a mettere in squadra anche la grande star Elisa, che al Festival di Sanremo ha già trionfato con il brano Luce. Oltre agli artisti già citati troveremo, secondo Chi, anche Fabrizio Moro, Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese e il giovane Il Tre. Ancora una volta Amadeus sembra aver organizzato un perfetto mix di campioni e nuovi talenti.

Sanremo 2022, Amadeus e i colpi nascosti: chi saranno gli altri big del Festival?

Amadeus, che al Festival di Sanremo 2022 potrebbe essere affiancato da una grande conduttrice, secondo Chi porterà in gara anche Ariete, Orchestraccia, Giovanni Caccamo, Le Vibrazioni oltre ai due provenienti da Sanremo Giovani. Inoltre, alcuni nomi sono ancora avvolti nel mistero.