X


Sanremo 2022, Fiorello sarà ancora co-conduttore? Le ultime indiscrezioni

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Rosario Fiorello

Sanremo 2022, Amadeus e Fiorello saranno ancora insieme? Arrivano nuove indiscrezioni

Fiorello sarà ancora co-conduttore al Festival di Sanremo con l’amico Amadeus? Regna ancora una fitta nube di mistero sulla possibile partecipazione del grande showman siciliano al 72esimo Festival di Sanremo, in programma dal 1° al 5 febbraio 2021. Dopo la doppia presenza del 2020 e 2021, con l’ultima edizione svolta all’interno di un Ariston completamente deserto, Fiorello potrebbe scegliere di non concedere il tris, magari regalando solo una toccata e fuga. Perché è difficile immaginare un Festival di Sanremo con Amadeus alla guida ma senza il suo storico compagno Fiorello a regalare gioie. Una importante indiscrezione riguardo alla presunta presenza di Fiorello al Festival di Sanremo arriva dalla programmazione del tour del mattatore. Calendario alla mano, notiamo che il 20, 21 e 22 gennaio Fiorello sarà a Fermo, mentre giovedì 27 e venerdì 28 gennaio l’artista si esibirà al Palariviera di San Benedetto del Tronto. A soli quattro giorni prima della partenza ufficiale del Festival di Sanremo.

Fiorello a Sanremo 2022? Amadeus non scarta l’ipotesi: “Ecco quando deciderà”

“Con Fiorello abbiamo un rapporto speciale, noi non parliamo mai di Sanremo. Le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui se e quando venire all’Ariston”. Proprio queste parole di Amadeus a TV Sorrisi e canzoni adesso hanno una spiegazione molto più precisa. Fiorello, a giro per l’Italia con il suo tour, a meno di drammatiche nuove restrizioni a causa della forte impennata di contagi da Covid, sarà via fino a poche ore prima dell’inizio di Sanremo 2022. Per questo, la decisione sulla partecipazione alla kermesse potrebbe arrivare proprio sul gong finale.

Sanremo 2022, l’ultima idea di Amadeus: una nota attrice sul palco come co-conduttrice?

Fiorello è il jolly che Amadeus è pronto a calare al Festival di Sanremo 2022. Nelle ultime ore però sembra aver preso piede l’idea Francesca Chillemi, la stupenda attrice amatissima dal pubblico italiano potrebbe salire sul prestigioso palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice.