X


Sanremo 2022, Pago si sfoga dopo l’esclusione: “Abituato alle porte in faccia”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Pago concorrente Tale e Quale Show

Amadeus non sceglie Pago per Sanremo 2022, lo sfogo del cantante: “Abituato alle porte in faccia”

Nei giorni scorsi Amadeus ad Tg1 ha svelato i nomi dei 22 Big che gareggeranno nel prossimo Festival di Sanremo e dunque se si fanno delle scelte significa che si è anche escluso qualcuno e tra gli esclusi figura anche Pago. Il cantante sardo che negli ultimi anni è stato prima inquilino nel Grande Fratello Vip e poi concorrente di Tale e Quale Show non ha mai nascosto la sua voglia di partecipare a Sanremo 2022 e per questo dopo la sua esclusione si è sfogato attraverso il suo profilo Instagram. Nel dettaglio Pago ha ammesso rammaricato:

“Non sono triste perché purtroppo o per fortuna ci sono abituato alle porte in faccia.”

Sanremo 2022, Pago lancia una frecciata dopo l’esclusione: “I sì sono sempre gli stessi”

Sempre attraverso i social Pago ha continuato il suo sfogo per la mancata partecipazione al Festival di Sanremo 2022 lanciando una frecciata ad Amadeus ed a tutta la squadra della kermesse canora:

“Non si può dire che quelli del Festival non siano coerenti. Molti si sono sempre gli stessi, proprio come i no.”

Insomma, è un cast molto interessante e variegato quello che Amadeus ha messo su per il prossimo Festival di Sanremo, nella lista dei 22 cantanti, tuttavia, non figura Pago che in queste ore ha affidato ai social la sua delusione ed il suo sfogo.

Pago commenta Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: “Da applausi”

Pago per molti anni è stato sentimentalmente legato ed ha avuto un figlio da Miriana Trevisan, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, i rapporti tra i due sono ottimi. Ed il cantante sui social ha commentato l’esperienza dell’ex moglie nel reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini con delle emoticon di applausi, rivelando quindi di apprezzare tutto il suo percorso.