X


Sanremo 2022, svolta per Amadeus! Arriva la novità nel regolamento

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 ascolti

Festival di Sanremo 2022, cambia il regolamento: le novità per Amadeus

A circa due mesi dall’inizio del Festival di Sanremo non mancano i colpi di scena. Non soltanto per quanto riguarda la lista dei cantanti che andranno a riempire il teatro Ariston nei primi giorni di febbraio, ma anche per quanto concerne il regolamento. Ormai fissato quella della gara, a variare, come comunicato in via ufficiale dalla Rai, è la comunicazione degli artisti che saranno di scena a Sanremo 2022. Inizialmente era stata fissata al 15 dicembre la data in cui Amadeus avrebbe dovuto rendere noti i cantanti della kermesse canora, ma proprio in queste ore la Rai ha annunciato il colpo di scena, gli artisti potranno essere rivelati a sorpresa:

Le modalità di comunicazione degli Artisti scelti dal Direttore Artistico per la partecipazione in gara al festival cambiano, dando facoltà al Direttore Artistico e a Rai di rendere noti gli Artisti sin dal giorno 02 Dicembre 2021

Amadeus pronto a sorprendere: quando comunicherà i cantanti di Sanremo 2022?

Il Festival di Sanremo 2022, che stando alle indiscrezioni di Chi potrà contare su una batteria di artisti di tutto rispetto, è nella fase finale della programmazione per quanto riguarda i cantanti. Amadeus ha le idee chiare e a partire da oggi ogni giorno è buono per scoprire chi saranno gli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston all’alba di febbraio. Non cambierà invece il programma della serata del 15 dicembre, in cui Amadeus guiderà Sanremo Giovani e si scopriranno dunque i due giovani che andranno ad unirsi al gruppone di big (che verosimilmente sarà già formato per quella data).

Festival di Sanremo, spuntano le grandi idee: Emma Marrone torna in gara?

I nomi che nelle ultime ore stanno circolando con insistenza per il Festival di Sanremo sono tanti e sorprendenti. Tra questi sembra esserci anche quello di Emma Marrone, pronta a tornare in gara a dieci anni dall’ultima presenza (trionfò con il brano Non è l’inferno).