X


Senza_Cri, cantante Sanremo Giovani: età, vero nome cognome, instagram, di dov’è

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Festival di Sanremo
foto senza_cri

Sanremo Giovani, chi è la cantante Senza_Cri: età, vero nome e cognome, biografia dell’artista in gara stasera

E’ tutto pronto per la finale di Sanremo Giovani, che Amadeus condurrà stasera, mercoledì 15 dicembre 2021, su Rai1. Dodici gli artisti in gara, tre dei quali accederanno al Festival di Sanremo 2022 gareggiando con i Big. Tra i cantanti che stasera a Sanremo Giovani si sfideranno per conquistare l’accesso al 72° Festival della canzone italiana c’è Senza_Cri, nome d’arte di Cristiana Carella. Nata a Brindisi nel 2000, Senza_Cri ha 21 anni. E’ cresciuta con un padre appassionato di musica, con una madre ex ballerina e una sorella che suona il pianoforte.

Senza_Cri, cantante Sanremo Giovani: vita privata e profilo instagram dell’artista pugliese che si esibirà stasera su Rai1

Per quanto riguarda la sua vita privata, Senza_Cri pare sia molto riservata, come leggiamo sul sito DonnaGlamour, motivo per il quale condivide molto poco con i suoi fans. E’ attiva su instagram con un profilo ufficiale.
Tornando alla sua biografia, dal sito appena menzionato apprendiamo che la cantante in gara stasera a Sanremo Giovani ha imparato a suonare la chitarra come membro dell’orchestra della scuola media che frequentava e successivamente ha scelto di dedicarsi anche alla scrittura di testi, nei quali parla di se stessa ma anche di persone diversissime da lei. Musicalmente si ispira a Renato Zero, Lucio Dalla, Michael Jackson, i Beatles e non solo.

Senza_Cri stasera in gara a Sanremo Giovani con il brano “A me”: riuscirà a conquistare l’accesso a Sanremo 2022?

Il brano che Senza_Cri eseguirà stasera nella finale di Sanremo Giovani su Rai1 si intitola ‘A me’. Ce la farà la giovane cantante pugliese ad essere tra i tre artisti ammessi a Sanremo 2022?