X


Serena Bortone in difficoltà con il nipote di Lina Wertmüller: “Siamo addolorati”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Serena Bortone Oggi è un altro giorno

Serena Bortone in difficoltà ad Oggi è un altro giorno dopo la scomparsa di Lina Wertmüller: “Siamo addolarati”, le parole verso il nipote

Serena Bortone si è ritrovata oggi a fare i conti con una diretta insolita a Oggi è un altro giorno. La trasmissione di Rai Uno è infatti andata in onda poco dopo aver appreso la scomparsa della famosa regista Lina Wertmüller, morta oggi all’età di 93 anni. La conduttrice di Oggi è un altro giorno non ha fatto niente per nascondere il proprio dolore e la sofferenza dopo l’addio alla storica regista. Ad essere ospite di Serena Bortone è stato Massimo Wertmüller e la conduttrice ha ammesso il proprio dispiacere:

Siamo molto addolorati e sapere che una donna così straordinaria che ha dato tanto al nostro cinema, alla cultura e all’apertura mentale ci rende orgogliosi

il ricordo di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Oggi è un altro giorno, il dolore di Massimo Wertmüller: “Abbiamo perso tanti giganti e ci lasciano soli”

Gradito ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stato Massimo Wertmüller, artista e nipote della compianta regista Lina, morta oggi a 93 anni. L’attore ha voluto ricordare in maniera personale la scomparsa della zia, riallacciandosi alle tante perdite che il nostro mondo dello spettacolo e dell’arte si è ritrovato ad affrontare: “Negli ultimi cinque anni, non di più, abbiamo perso una manciata di giganti. Da una parte è preoccupante questo vuoto, ci lasciano soli. Erano dei portatori di qualità, oggi un ragazzo non si ricorda chi era Alberto Sordi”.

Oggi è un altro giorno, Massimo Wertmüller ricorda: “Se ne è andata l’ultima rappresentante del mio passato”

Ricordo molto interessante quello che Massimo Wertmüller ha regalato ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. L’artista ha ricordato così Lina Wertmüller: “Con lei se ne è andata l’ultima rappresentate del mio passato, piango la sorella di mio padre”.