X


Serena Bortone spiazzata da Jessica Morlacchi: “Successo un incidentino”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone spiazzata da Jessica Morlacchi: “Successo un incidentino”

Palinsesto di Rai1 stravolto quello di oggi 7 dicembre 2021 è stata trasmessa, infatti, la Prima della Scala e per questo motivo Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno ha raddoppiato andando in onda sia al consueto orario, a partire dalle 14.00 fino alle 15.55 sia dalle 17.00 fino alle 17.45. E nella seconda parte della sua trasmissione Serena Bortone è stata spiazzata da Jessica Morlacchi. La cantante ha infatti rivelato di aver avuto un piccolo imprevisto, motivo per il quale lei e Romina Carrisi indossavano dei maglioni:

“È successo un piccolo incidentino, siamo andati a mangiare perché tu ci ha detto ragazze pausa, ho preso una pizzetta e mi sono sporcata con l’olio, e allora lei dato che mi vuole bene mi ha detto se ti metti il maglioncino te, me lo metto pure io.”

Serena Bortone spiazzata da Jessica Morlacchi ad Oggi è un altro giorno: “Siete molto carine”

Il divertente racconto di Jessica Morlacchi ha spiazzato Serena Bortone che, come si vede in apertura dell’articolo, si è messa le mani nei capelli sorridendo divertita. La conduttrice di Oggi è un altro giorno, inoltre, ha poi concluso il tutto ammettendo: “Siete molto carine anche così, ragazze!” Ospite nella puntata speciale del talk di Serena Bortone è stato Red Canzian con il quale si è parlato anche, ovviamente, della Prima della Scala che è andata in onda subito dopo mentre ieri la conduttrice è apparsa visibilmente provata per una scomparsa.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone raddoppia: Alberto Matano non va in onda con La vita in diretta

E mentre Serena Bortone ha raddoppiato andando in onda due volte con il suo Oggi è un altro giorno, La vita in diretta di Alberto Matano è saltata del tutto e tornerà in onda domani 8 dicembre.