X


Serena Bortone provata a Oggi è un altro giorno: “Morto un nostro amico”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Serena Bortone Toni Santagata

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ricorda Toni Santagata: “E’ morto un nostro amico”

Serena Bortone ha aperto la puntata di Oggi è un altro giorno ricordando l’artista Toni Santagata, scomparso nelle scorse ore. Il cantante folk era stato più volte in tempi recenti ospite nel programma di Serena Bortone, dove aveva ricordato la sua carriera ma aveva preso la parola anche sulla sua vita privata, dalla morte di suo figlio, la malattia che ha colpito la moglie fino alla grande fede in Padre Pio. Nelle battute iniziali della puntata odierna Serena Bortone ha così ricordato Toni Santagata con toni commossi:

Mi sembra impossibile sia successa una cosa simile, tra pochi giorni sarebbe dovuto essere ospite con noi. Penso che lui sarebbe il primo che ci direbbe di andare avanti

ha parlato così la grande conduttrice soffermandosi sul ricordo del compianto artista la cui scomparsa ha commosso tutto il panorama dello spettacolo italiano.

Serena Bortone e le parole commoventi su Toni Santagata: “Era la vita stessa”

Solo poco tempo fa Toni Santagata era stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e la conduttrice ha avuto modo di conoscere bene il compianto artista nella trasmissione di Rai Uno. Una volta appresa la notizia della scomparsa di Toni Santagata la padrona di casa di Oggi è un altro giorno si è riversata sui social e ha ricordato così il cantante: “Che dispiacere… Toni era la vita stessa, giocava come un bambino, trasmetteva allegria e soavità da tutta la sua persona”.

Toni Santagata morto, Serena Bortone: “Ci mancherai”

La scomparsa di Toni Santagata ha colpito in modo particolare la conduttrice di Oggi è un altro giorno Serena Bortone. La presentatrice, nonostante siano passate solo poche ore, sa già che il vuoto lasciato da Toni Santagata sarà difficilmente colmabile: “Ci mancherai”.