X


Soleil Sorge, clamorosa indiscrezione: farà l’opinionista all’Isola dei Famosi?

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul magazine Vero in cui parla di Tv. E sull’ultimo numero del periodico il popolare giornalista ha posto le sue attenzioni su Soleil Sorge. Difatti Martinelli è venuto a conoscenza che Mediaset pare volere fortemente come opinionista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, Soleil Sorge: “Mediaset sembra l’abbia scelta come opinionista de L’Isola dei Famosi 2022…” Una notizia che sicuramente farà felici i suoi tanti fan e farà infuriare i detrattori. Davvero Soleil Sorge sarà l’opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda subito dopo la fine del Grande Fratello Vip?

Soleil Sorge al GF Vip, Tommaso Martinelli non ha dubbi: “E’ lei la vera rivelazione”

Il giornalista del magazine Vero, Tommaso Martinelli, dopo aver lanciato lo scoop inerente a un possibile approdo di Soleil Sorge a L’Isola dei Famosi 2022 come opinionista (si ricorda che anni fa ha partecipato come concorrente), ha anche voluto fare un’altra rivelazione. Difatti il giornalista ha dichiarato di credere che Soleil Sorge, il cui legame con Alex Belli sta facendo molto discutere, sia il personaggio rivelazione di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E proprio per questo motivo che Mediaset vorrebbe tanto Soleil Sorge come opinionista dell’Isola dei Famosi:

“E’ il personaggio rivelazione dell’edizione in corso del GF Vip, visto che tra accaniti fan e convinti detrattori sul web non si parla che di Soleil…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, puntata di stasera: Soleil Sorge protagonista

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6. E in base alle anticipazioni riportate da Federica Panicucci a Mattino 5, anche nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip verrà dedicato ampio spazio a Soleil Sorge. Difatti quest’ultima si confronterà con Alex Belli e poi parlerà anche del loro rapporto: è amore?