X


Soleil Sorge gela Alex Belli al GF Vip: “Non lo amo con la stessa intensità”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge in studio

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge gela Alex Belli: “Non lo amo con la stessa intensità”

Ormai sono settimane che al GF Vip 6 tiene banco il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. E anche stasera Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip è tornato a parlare con i diretti interessati di tutta questa faccenda. In questa occasione il conduttore ha voluto parlare con Soleil Sorge direttamente in studio per capire quali sono i suoi sentimenti nei confronti dell’attore. Quest’ultima, con estrema schiettezza, ha confessato forse un po’ a sorpresa di amarlo, ma non con la sua stessa intensità:

“Probabilmente non lo amo con la sua stessa intensità…Lui mi pare sia un anello un po’ confuso di questa catena…Ti giuro che sono molto cosciente…Cerco di vivere semplicemente il momento…”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip ha poi chiarito di non star comunque facendo niente di male.

Alex Belli al GF Vip fa una confessione choc: “Amo due donne allo stesso modo”

Alfonso Signorini ha parlato di tutta questa intricata faccenda anche con Alex Belli in mistery room. E anche in questa circostanza il popolare attore del Grande Fratello Vip non ha nascosto di nutrire dei profondi sentimenti nei confronti di Soleil Sorge, aggiungendo però di amare con la stessa intensità anche la moglie Delia Duran:

“Chi dice che una persona non può amare due donne con la stella intensità?”

E Alfonso Signorini ha dato ragione ad Alex Belli, sul quale Adriana Volpe ha ironizzato poco prima: “Contro l’amore nulla può e nulla c’è…Inutile combattere…”

Adriana Volpe attacca Alex Belli al Grande Fratello Vip 6: “E’ una sceneggiata”

Successivamente Alfonso Signorini ha voluto chiedere alle due opinioniste del GF Vip un parere su questa vicenda. E Adriana Volpe non ha avuto alcun tipo di remora nel dire di non credere assolutamente ad Alex Belli, reo di aver messo su una sceneggiata: “E’ costruito, non è vero…Io non credo a lui…E’ tutto finto, è una sceneggiata…” Come evolverà il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge?