X


Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ironizza su Alex Belli: “Il suo ego aumenta”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe critica Alex Belli: il motivo

Alfonso Signorini ha da poco presentato una puntata del Grande Fratello Vip che potrebbe essere epocale, infatti focus principale sarà Alex Belli e il suo rapporto con Soleil Sorge, a cui sembra essersi definitivamente dichiarato. Signorini, inoltre, ha spiegato che l’attore è anche il personaggio più chiacchierato del pubblico, e ha riferito tale informazione proprio ad Alex in un collegamento diretto con lui. Adriana Volpe, dopo il collegamento, ha ironizzato sull’attore non risparmiandogli qualche critica: “Hai visto appena hai detto che è chiacchierato che sguardo? Il suo ego aumenta e va su, su e ancora su”.

Adriana Volpe non convinta da Alex Belli al GF Vip: il motivo

Il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli al GF Vip è ormai sempre più discusso tanto che pare star facendo incrinare il rapporto dell’attore con la moglie, Delia Duran. Adriana Volpe, di recente ospite a CasaChi, è parsa non troppo convinta da Alex Belli e non gli ha risparmiato sonore stoccate, definendolo, come ribadito anche questa sera in puntata, un narcisista il cui unico interesse è sé stesso e nient’altro, mentre secondo l’opinionista del programma è convinta che Soleil Sorge si sia presa una cotta per lui veritiera.

GF Vip, nuovo confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge: Adriana Volpe se la ride

Questa sera al GF Vip potrebbe esserci un ennesimo e forse definitivo confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge a proposito del loro rapporto. Dopo le dichiarazioni dell’attore che si è detto innamorato, Alfonso Signorini è parso molto deciso ad andare a fondo per capire in via definitiva cosa succede, mentre Adriana Volpe se l’è risa dopo aver visto la faccia di Alex Belli, tra il serio e il compiaciuto, su cui poi ha ironizzato prendendolo in giro per il suo ego.