X


Soleil Sorge si sfoga al GF Vip: “Alex Belli? Non devo farmi problemi”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni pronta a lasciarsi andare con Alex Belli? “Sono problemi suoi”

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip sta vivendo un’evoluzione piuttosto cinematografica o, restando in tema, artistica. Dopo i confronti con Delia Duran, infatti, il rapporto tra i due sembra essersi raffreddato al netto di. un’attrazione che sembra essere sempre più forte. Soleil, sfogandosi con Katia Ricciarelli, ha lasciato intendere di essersi fatte troppe preoccupazioni che ad oggi non ritiene giusto, poiché libera e forse convinta di potersi e volersi lasciare andare un po’ di più. “Alla fine sono problemi di Alex, io non devo farmi problemi” ha ammesso Soleil Sorge.

Alex Belli stanco di Soleil Sorge al GF Vip? le sue parole

Alex Belli e Soleil Sorge potrebbero star vedendo l’inizio della fine della loro ‘chimica artistica’ al Grande Fratello Vip, infatti dopo gli argomenti trattati nell’ultima puntata l’influencer è parsa piuttosto scottata da come l’attore ha tergiversato su determinati argomenti, e soprattutto ha criticato il fatto che prima dice delle cose poi cerca di salvare la faccia. Alex, sfogandosi con Davide Silvestri, è parso piuttosto stanco rispetto a determinati comportamenti di Soleil, infatti ha spiegato che secondo lui l’influencer non è lucida, ma che sta mettendo troppo in evidenza le sue esigenze non curando anche quelle altrui.

GF Vip, nuovo confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge in puntata

Durante la prossima puntata del GF Vip, in onda questa sera, le anticipazioni di Alfonso Signorini hanno avvertito che ci sarà un nuovo confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge, e che inoltre Delia Duran è pronta a tornare. Soleil Sorge e Alex Belli, dopo che l’attore si è anche dichiarato, verranno probabilmente messi alle strette per arrivare a confessare l’interesse reciproco, ormai abbastanza dilagante e ben oltre, in apparenza, la semplice amicizia.